ciao ragazzi
altre 3 nuove foto, il carrozziere mi ha dipinto oggi la parte superiore dei serbatoi di rosso
tutto e' pronto per il video.......cerchero' di farlo nei prossimi 2-3 giorni
ciao e tanti auguri a tutti dall'Olanda
Fabio
NINE EAGLES - KESTREL 500 SX
Moderatore: Carlo5
- sniper70
- Supporter
- Messaggi: 8121
- Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
- 14
- Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
- Età: 53
- Contatta:
Re: NINE EAGLES - KESTREL 500 SX
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
- sniper70
- Supporter
- Messaggi: 8121
- Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
- 14
- Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
- Età: 53
- Contatta:
Re: NINE EAGLES - KESTREL 500 SX
Ciao a tutti e
Buone Feste
la parte estetica e' finita, dopo numerose prove ho preferito lasciare la canopy bianca e modificando un gancetto che solitamente viene usato per attaccare le palle all'albero di natale sono riuscito a tenere la canopy ferma in sede e facilmente staccabile, comportandosi questo gancetto come una mollettina
prossimo step, fare il volato e completare la composizione del video che ho gia' iniziato e nella quale ho selezionato le foto piu' significative di questa trasformazione
lo so benissimo che alcuni possano storcere il naso, anch'io all'inizio non ero del tutto convinto di questa trasformazione di un modello gia' di per se valevole, ma a vederlo finito e a vederlo volare non ho dubbi
mi piace
la fusoliera originale del Kestrel rappresentante l'MD 530 verra' usata adesso sul Blade 120 SR.........non l'ho mai abbandonata ....anzi dato che e' la fusoliera che mi piace di piu' ho semplicemente preferito adattarla ad una struttura/modello che ha superiori qualita' di volo
Aspetto vostri commenti
e Tanti Auguri di nuovo
Fabio
Buone Feste
la parte estetica e' finita, dopo numerose prove ho preferito lasciare la canopy bianca e modificando un gancetto che solitamente viene usato per attaccare le palle all'albero di natale sono riuscito a tenere la canopy ferma in sede e facilmente staccabile, comportandosi questo gancetto come una mollettina
prossimo step, fare il volato e completare la composizione del video che ho gia' iniziato e nella quale ho selezionato le foto piu' significative di questa trasformazione
lo so benissimo che alcuni possano storcere il naso, anch'io all'inizio non ero del tutto convinto di questa trasformazione di un modello gia' di per se valevole, ma a vederlo finito e a vederlo volare non ho dubbi
mi piace
la fusoliera originale del Kestrel rappresentante l'MD 530 verra' usata adesso sul Blade 120 SR.........non l'ho mai abbandonata ....anzi dato che e' la fusoliera che mi piace di piu' ho semplicemente preferito adattarla ad una struttura/modello che ha superiori qualita' di volo
Aspetto vostri commenti
e Tanti Auguri di nuovo
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
- sniper70
- Supporter
- Messaggi: 8121
- Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
- 14
- Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
- Età: 53
- Contatta:
Re: NINE EAGLES - KESTREL 500 SX
il set per girare il video e' pronto
trattasi del mio giardino attaccato da una slavina.....
eccovi altre foto fatte sulla neve :
domani inizia il ciak
ciao a domani
Fabio
trattasi del mio giardino attaccato da una slavina.....
eccovi altre foto fatte sulla neve :
domani inizia il ciak
ciao a domani
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
- sniper70
- Supporter
- Messaggi: 8121
- Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
- 14
- Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
- Età: 53
- Contatta:
Re: NINE EAGLES - KESTREL 500 SX
stasera finalmente sono riuscito ad adattare e cambiare le manine portapale originali in plastica con queste in alluminio verniciato , sono quelle del Walkera CB 180 Q
http://www.helipal.com/hm-cb180-z-03q-m ... b180q.html" onclick="window.open(this.href);return false;
eccovi altre foto
caio e alla prossima
Fabio
http://www.helipal.com/hm-cb180-z-03q-m ... b180q.html" onclick="window.open(this.href);return false;
eccovi altre foto
caio e alla prossima
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
- sniper70
- Supporter
- Messaggi: 8121
- Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
- 14
- Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
- Età: 53
- Contatta:
Re: NINE EAGLES - KESTREL 500 SX
ciao ragazzi,
piccolo aggiornamento
dopo vari test , mi sono reso conto che la ricevente del Kestrel non andava bene, non sono mai riuscito a trovare l'equilibrio tra i 2 motori.....grande delusione, quindi ho ordinato una Walkera di ultima generazione che spero sia di migliore qualita'
sostituita questa sera e bindata con una radio Walkera mod. 2401 in mio possesso, domani faro' le prove e completero' i settaggi, il video e' in arrivo.........se tutto va per il meglio
ciao e a presto
Fabio
piccolo aggiornamento
dopo vari test , mi sono reso conto che la ricevente del Kestrel non andava bene, non sono mai riuscito a trovare l'equilibrio tra i 2 motori.....grande delusione, quindi ho ordinato una Walkera di ultima generazione che spero sia di migliore qualita'
sostituita questa sera e bindata con una radio Walkera mod. 2401 in mio possesso, domani faro' le prove e completero' i settaggi, il video e' in arrivo.........se tutto va per il meglio
ciao e a presto
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
- sniper70
- Supporter
- Messaggi: 8121
- Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
- 14
- Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
- Età: 53
- Contatta:
Re: NINE EAGLES - KESTREL 500 SX
aggiornamento ...
sto conducendo dei test :
i problemi che sto avendo ultimamente sono solo riferiti al motorino di coda, praticamente quando il kestrel era ancora originale e pesava 185 grammi, la sua centralina era in grado di stabilizzarlo, dopo tutti questi cambiamenti il peso e' aumentato in maniera considerevole e gli equilibri tra le masse sono cambiati.......ecco perche' non va piu' bene la parte elettronica che non era in grado di gestire questi cambiamenti notevoli
cambiando con miglior elettronica sto cercando di venirne a capo, ma vi assicuro che non e' facile.........prima o poi ci riusciro' ma sto facendo tanti di quei tentativi che veramente c'e' da scoraggiarsi......
Il problema, dovrebbe essere il seguente :
aumentando il peso, il motore principale deve girare piu' veloce per vincere con la portanza delle pale il peso appunto.......pero' girando piu' veloce anche la forza generata/coppia... e' piu' forte, ecco perche' l'elichetta anticoppia non riesce a contrastarla
al momento sto cercando di trovare o modificare l'elichetta di coda per avere piu' portanza......in quanto l'eli tende a ruotare in senso opposto
o cambiato diverse eliche, ho anche fatto un altra prova, ho incollato e irrobustito con del filo e colla ...2 eliche del modello Blade 120 SR in maniera da avere un quadripala e piu' superficie portante
poiche' il problema non e' stato risolto, ho pensato di sostituire il motorino di coda con uno nuovo per avere magari piu' forza
ma il risultato nonostante sia migliorato non di poco e' sempre costante come potete vedere da questo piccolo video :
......vedo come prossimo tentativo la sostituzione del motorino con uno un po piu' performante ma cercando di stare sullo stesso peso di quello originale altrimenti non ne usciro' piu' ........al momento sono " INNERVOSITO".....come una "Vipera del Gabon".....non vedo l'ora anch'io di finire.........anche perche' vorrei dedicarmi alla sostituzione della fusoliera originale del Blade 120 SR con quella piu' bella de Kestrel ( MD 500 )
ciao
Fabio
sto conducendo dei test :
i problemi che sto avendo ultimamente sono solo riferiti al motorino di coda, praticamente quando il kestrel era ancora originale e pesava 185 grammi, la sua centralina era in grado di stabilizzarlo, dopo tutti questi cambiamenti il peso e' aumentato in maniera considerevole e gli equilibri tra le masse sono cambiati.......ecco perche' non va piu' bene la parte elettronica che non era in grado di gestire questi cambiamenti notevoli
cambiando con miglior elettronica sto cercando di venirne a capo, ma vi assicuro che non e' facile.........prima o poi ci riusciro' ma sto facendo tanti di quei tentativi che veramente c'e' da scoraggiarsi......
Il problema, dovrebbe essere il seguente :
aumentando il peso, il motore principale deve girare piu' veloce per vincere con la portanza delle pale il peso appunto.......pero' girando piu' veloce anche la forza generata/coppia... e' piu' forte, ecco perche' l'elichetta anticoppia non riesce a contrastarla
al momento sto cercando di trovare o modificare l'elichetta di coda per avere piu' portanza......in quanto l'eli tende a ruotare in senso opposto
o cambiato diverse eliche, ho anche fatto un altra prova, ho incollato e irrobustito con del filo e colla ...2 eliche del modello Blade 120 SR in maniera da avere un quadripala e piu' superficie portante
poiche' il problema non e' stato risolto, ho pensato di sostituire il motorino di coda con uno nuovo per avere magari piu' forza
ma il risultato nonostante sia migliorato non di poco e' sempre costante come potete vedere da questo piccolo video :
......vedo come prossimo tentativo la sostituzione del motorino con uno un po piu' performante ma cercando di stare sullo stesso peso di quello originale altrimenti non ne usciro' piu' ........al momento sono " INNERVOSITO".....come una "Vipera del Gabon".....non vedo l'ora anch'io di finire.........anche perche' vorrei dedicarmi alla sostituzione della fusoliera originale del Blade 120 SR con quella piu' bella de Kestrel ( MD 500 )
ciao
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
- sniper70
- Supporter
- Messaggi: 8121
- Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
- 14
- Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
- Età: 53
- Contatta:
Re: NINE EAGLES - KESTREL 500 SX
Ciao ragazzi e da un po che non mi faccio sentire,
messo da parte per un momento il Kestrel AB 47 G SX ……..nell’attesa che arrivasse il motorino di coda che avevo ordinato ( lo stesso che usa il modello Honey Bee FP/CP2 )….mi sono totalmente dedicato al montaggio/adattamento della fusoliera del Kestrel 500 SX sul modello E-Flite Blade 120 SR.
Il video di questa avventura che almeno in questo caso si e’ chiusa in maniera positiva lo potete vedere qui
quindi da adesso in poi riprendo i lavori sul AB 47 G ex Kestrel
le foto dell’adattamento del nuovo motore le potete vedere nelle foto successive , apparentemente adesso ho il problema opposto troppo potente spinge a sinistra la coda….ma ovviamente devo ancora lavorarci su per avere altri dati, alla bilancia pesa adesso 256 grammi…..un maialetto all’ingrasso praticamente…
E questo e’ un piccolo video che fa notare il problema, ovviamente se do piu’ gas, il movimento laterale aumenta vorticosamente
ciao e buona domenica
Fabio
messo da parte per un momento il Kestrel AB 47 G SX ……..nell’attesa che arrivasse il motorino di coda che avevo ordinato ( lo stesso che usa il modello Honey Bee FP/CP2 )….mi sono totalmente dedicato al montaggio/adattamento della fusoliera del Kestrel 500 SX sul modello E-Flite Blade 120 SR.
Il video di questa avventura che almeno in questo caso si e’ chiusa in maniera positiva lo potete vedere qui
quindi da adesso in poi riprendo i lavori sul AB 47 G ex Kestrel
le foto dell’adattamento del nuovo motore le potete vedere nelle foto successive , apparentemente adesso ho il problema opposto troppo potente spinge a sinistra la coda….ma ovviamente devo ancora lavorarci su per avere altri dati, alla bilancia pesa adesso 256 grammi…..un maialetto all’ingrasso praticamente…
E questo e’ un piccolo video che fa notare il problema, ovviamente se do piu’ gas, il movimento laterale aumenta vorticosamente
ciao e buona domenica
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X