riguardo a: Re: DOMENICA 24/10/2010 VI FACCIO NERI

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
14
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

riguardo a: Re: DOMENICA 24/10/2010 VI FACCIO NERI

#1 Messaggio da gibiino »

Non so se sono pienamente d'accordo, alla decisione di vito55 di ripulire il Topic dai messaggi di risposta al all'argomento: DOMENICA 24/10/2010 VI FACCIO NERI
Dopo tutto stavamo solo scherzando e commentando, la bella giornata passata.
Non penso che ci sia niente di male a continuare il senso ludico e di amicizia che si è instaurato sul campo.
Non vuole essere una critica ne un attacco a vito55, ma credo che dopo la sua prima ammonizione di non andare "off topic" quello che era stato postato poteva restare.
Rispetto e appoggio la decisione, dopo tutto è molto facile uscire fuori dal seminato (infatti per evitare di andare "off topic" ho aperto un post in questa sezione).
Però secondo me essere troppo seriosi ed ammonire troppo, snatura la vera natura e significato dell'intero forum.
Ho trovato gente simpatica, amichevole e gentile, e conoscerle di persona è stato ancora più gratificante, diventare troppo rigidi sarebbe sbagliato e anche controproducente.
C'è qualcuno degli iscritti (non ricordo chi) che come firma ha: Chi non ride mai non è una persona seria .........ed io aggiungo sante parole.
Comunque chiedo scusa a Vito per il post (continuo a dire che non è una critica ne un attacco), e magari anche a quelli che si possono disturbare dal mio post.

Peppe
Giuseppe per gli amici Peppe

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”