impossibilità invio PM

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Mario93
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 22 giugno 2013, 11:36
10
Località: Benevento (campania)
Età: 31

impossibilità invio PM

#1 Messaggio da Mario93 »

ciao ragazzi, come mai non riesco ad inviare PM a nessuno? quando apro il mio pannello profilo, nella sezione "invia messaggio privato" mi esce come destinatario "nessuno" e come oggetto "nessuno" e mi è impossibile inviarli.. è perchè sono iscritto da poco? help me :cheers:

Avatar utente
Chiwawa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4637
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:28
13
Località: Subiaco - Roma
Età: 42

Re: impossibilità invio PM

#2 Messaggio da Chiwawa »

Se apri l'invio di MP dal tuo profilo devi inserire il destinatario nel campo "A" o scrivendolo manualmente nella finestra a sinistra, o utilizzando la funzione "trova utente" dal link in basso alla stessa, cliccando quindi "Aggiungi A".

Altrimenti, molto più semplicemente, da un topic del destinatario a cui vuoi inviare un messaggio privato, clicchi sul tasto MP in basso a sinistra dell'intervento e è gia tutto bello che pronto per l'invio all'utente prescelto..devi solo scrivere cosa vuoi dirgli :whink:
Federico
www.graphicfun.it
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. [B.Russel]
Non basta avere ragione, bisogna trovare chi te la dà. [G. Andreotti ]

Avatar utente
steu
Supporter
Supporter
Messaggi: 1736
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 0:27
14
Località: Codogno (Lodi)
Le mie Armi: ME Colt single action 1873 PCP, Armigas Olimpic, KalibrGun Cricket 5.5, Evanix Max 5.5, HW 100 4.5 bullpup Ginb, AA 410 5.5, FWB P70 4.5 full, Diana 25 4.5, Daystate Air Ranger 6.35, HW 100 4.5 effezeta custum,Benelli Kite, Rohm Competitors, Marocchi SM 45, Beretta 92 co2 Valtro, Baikal Drodz, Cricket Compact 5.5 BFC custom
Età: 50

Re: impossibilità invio PM

#3 Messaggio da steu »

ho anche io un problema con l'invio degli mp, mi finiscono nella cartella messaggi in uscita anziche essere inviati e quindi nella cartella messaggi spediti, come faccio?????? :bluwall: :bluwall: :bluwall:
Stefano

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22357
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: impossibilità invio PM

#4 Messaggio da Carlo5 »

steu ha scritto:ho anche io un problema con l'invio degli mp, mi finiscono nella cartella messaggi in uscita anziche essere inviati e quindi nella cartella messaggi spediti, come faccio?????? :bluwall: :bluwall: :bluwall:
A beneficio di tutti gli altri in quanto a te l'ho già spiegato...
Tutti i messaggi vanno nella cartella Messaggi in uscita...
Sino a che non sono stati letti dal destinatario rimangono sempre nella cartella Messaggi in uscita...
Solo dopo che sono stati aperti e letti dal destinatario in automatico vanno nella cartella Messaggi spediti...
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
steu
Supporter
Supporter
Messaggi: 1736
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 0:27
14
Località: Codogno (Lodi)
Le mie Armi: ME Colt single action 1873 PCP, Armigas Olimpic, KalibrGun Cricket 5.5, Evanix Max 5.5, HW 100 4.5 bullpup Ginb, AA 410 5.5, FWB P70 4.5 full, Diana 25 4.5, Daystate Air Ranger 6.35, HW 100 4.5 effezeta custum,Benelli Kite, Rohm Competitors, Marocchi SM 45, Beretta 92 co2 Valtro, Baikal Drodz, Cricket Compact 5.5 BFC custom
Età: 50

Re: impossibilità invio PM

#5 Messaggio da steu »

Di nuovo grazie.....
Stefano

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”