Hw 30 S Prime rosate

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: Hw 30 S Prime rosate

#17 Messaggio da amedeo »

... ragazzi, mi state invogliando pure a me ... :happy:


.... ho paura però che acquistandola poi vado a "trascurare" la 77 ... :sad:

... sono molto combattuto ... :sweating:
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

defiant
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 11:14
11
Località: cilento
Età: 33

Re: Hw 30 S Prime rosate

#18 Messaggio da defiant »

c_quigley69 ha scritto:Bene, questo è lo spirito giusto (coinvolgere la dolce metà non è cosa da poco :whink: :clapping: :grin: )
bravo così poi ti becca al primo colpo e ti fa correre pure :grin:

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Hw 30 S Prime rosate

#19 Messaggio da Carlo5 »

Vi comunico che ho fatto l'ordine della 30s Lunedì devo richiamare l'armiere per ricordarglielo cosi telefona a Bignami visto che ha già un ordine in corso, lo scrivo qui coi mi ricordo anch'io di ricordarlo all'armiere :smile:
La prima cosa alla quale darò un occhiata sarà la leva di collegamento per il caricamento dell'arma,
se non ricordo male dovrebbe avere un problema va a strofinare contro fusto della carabina e crea due asole sul fusto stesso, vi risulta? O magari è la 50 se non entrambe, grazie...
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Hw 30 S Prime rosate

#20 Messaggio da raskolnikoff »

Nella mia no,la distanza è equipollente :bigsmile: però è nuovissima ,neanche un mese.

Avatar utente
o'frà
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 1 settembre 2012, 12:13
11
Località: potenza
Le mie Armi: typhoon tucson
Età: 32

Re: Hw 30 S Prime rosate

#21 Messaggio da o'frà »

siamo tutti in attesa di aggiornamenti riguardo la hw 30s comunque se sulla mia noto qualche rigatura dovuta alla leva di caricamento vi farò sapere :cheers:
Francesco

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 380
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: Hw 30 S Prime rosate

#22 Messaggio da barracuda »

Non ditemi che sono petulante, ma leggendo il post hò intuito che i ragazzi sparano all'aperto nei pressi di una pineta. Se cosi fosse devono sapere che è vietato. Si può fare il tiro a segno con carabine "depotenziate" soltanto in ambiente recintato, oltre che in sicurezza, avendo cura di sparare in direzione di un muro o un pannello protettivo. L'hò voluto ricordare perche i ragazzi magari non lo sanno e potrebbero incorrere in sanzioni pesanti. :cheers:

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 380
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: Hw 30 S Prime rosate

#23 Messaggio da barracuda »

Carlo5 ha scritto:Vi comunico che ho fatto l'ordine della 30s Lunedì devo richiamare l'armiere per ricordarglielo cosi telefona a Bignami visto che ha già un ordine in corso, lo scrivo qui coi mi ricordo anch'io di ricordarlo all'armiere :smile:
La prima cosa alla quale darò un occhiata sarà la leva di collegamento per il caricamento dell'arma,
se non ricordo male dovrebbe avere un problema va a strofinare contro fusto della carabina e crea due asole sul fusto stesso, vi risulta? O magari è la 50 se non entrambe, grazie...
Ciao Carlo 5, la settimana scorsa, dato che se ne parla tanto bene, sono uscito per acquistare la HW 30-S, mentre stavo in negozio provandola, rigirandola, rimirandola, l'occhio mi è andato sulla HW 977 DEPO ( posseggo gia la 977 FULL e la AA s410 X TRA FULL) hò poggiato la 30-S sul bancone, hò preso in mano la 977 e me la sono "accaparrata", da prove veloci fatte in questi giorni, hò notato che la full, nonostante scalci è piu precisa, forse perchè ha all'attivo una decina di scatole di GSB, la depo credo che abbisogni del rodaggio. la stò spremendo in questi giorni. A parte la potenza, posso dire che è piu piacevole sparare con la depo, che all'atto pratico tanto depo non è, in passato hò avuto una HV 77 DEPO che era tanto depo che qualche pallino non usciva dalla canna, la rivendetti, non volendoci mettere le mani con modifiche. Peso 90 KG ed onestamente la "piccola 30 S" era troppo piccola per me, però la potenza c'è anche nella 30-S. :cheers: :cheers:

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 380
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: Hw 30 S Prime rosate

#24 Messaggio da barracuda »

barracuda ha scritto:
Carlo5 ha scritto:Vi comunico che ho fatto l'ordine della 30s Lunedì devo richiamare l'armiere per ricordarglielo cosi telefona a Bignami visto che ha già un ordine in corso, lo scrivo qui coi mi ricordo anch'io di ricordarlo all'armiere :smile:
La prima cosa alla quale darò un occhiata sarà la leva di collegamento per il caricamento dell'arma,
se non ricordo male dovrebbe avere un problema va a strofinare contro fusto della carabina e crea due asole sul fusto stesso, vi risulta? O magari è la 50 se non entrambe, grazie...
Ciao Carlo 5, la settimana scorsa, dato che se ne parla tanto bene, sono uscito per acquistare la HW 30-S, mentre stavo in negozio provandola, rigirandola, rimirandola, l'occhio mi è andato sulla HW 977 DEPO ( posseggo gia la 977 FULL e la AA s410 X TRA FULL) hò poggiato la 30-S sul bancone, hò preso in mano la 977 e me la sono "accaparrata", da prove veloci fatte in questi giorni, hò notato che la full, nonostante scalci è piu precisa, forse perchè ha all'attivo una decina di scatole di GSB, la depo credo che abbisogni del rodaggio. la stò spremendo in questi giorni. A parte la potenza, posso dire che è piu piacevole sparare con la depo, che all'atto pratico tanto depo non è, in passato hò avuto una HV 77 DEPO che era tanto depo che qualche pallino non usciva dalla canna, la rivendetti, non volendoci mettere le mani con modifiche. Peso 90 KG ed onestamente la "piccola 30 S" era troppo piccola per me, però la potenza c'è anche nella 30-S. :cheers: :cheers:
Ciao Carlo, una settimana fa sono uscito di nuovo per acquistare la HW 30S depo, questa volta con la convinzione di portarmela a casa per via delle ottime recenzioni che hò letto. Purtroppo in armeria, accanto alla 30S c'era anche la 50S, hò giocato un pò con tutte e due e dato che la differenza di prezzo e di peso era irrisoria e visto che mi ci trovavo meglio nell'imbracciata, hò preso la 50S, l'hò provata ed è precisissima e potente come la 977 (si fa per dire) però forse, per il fatto che è ancora nuova è dura da armare, sia in apertura che in chiusura, nonostante che abbia provveduto ad oliare le parti in movimento, Ora dopo circa 500 tiri si è allentata un pò ma è sempre dura. Per concludere hò constatato che la 977 si è piu pesante, ma è molto piu pratica nell'armamento meno faticoso. Vabbè qualcuno dirà e :sticazzi: però ho voluto raccontare la mia piccola avventura...Riguardo allo sfregamento della leva di collegamento del caricamento non mi sembra di aver notato nulla di anomalo, controllerò meglio e se noto qualcosa ve lo riferirò. :cheers: :happy: :whink:

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”