Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti. Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...
Le mie Armi: AA TX 200 Mk III + UTG 8-32x56 AA s 400 + Hawke Sidewinder 8-32x60 CZ 455 Thumbole + Konus Pro Plus 6-24x50 Bsa Scorpion SE + Konus Pro Plus 6-24x50
tri.ma ha scritto:Chi vuole puo’ postare una sua foto, basta che non sia “formale”, anzi, cosi magari ci si conosce anche meglio, di piu’, divertendoci.
Siccome siamo nel “cafe” sono benvenuti tutti i commenti, purche’ ovviamente non siano offensivi, lesivi, e nell’ambito della decenza.
E’ gradito che chi vuole intervenire posti anche una sua foto in modo da potersi esporre pure lui al pubblico ludibrio…
Questa e’ saltata fuori ieri sera dall’iphone del mio amico/socio di sparatorie.
E’ di Lunedi 02/01/2012, circa ore 10:00….evidente che stavo ancora smaltendo….
Ed io che credevo che fossi quello nella foto che si muove nell'avatar... aahahah
Non ti offendere è solo uno scherzo.
Le mie Armi: AA TX 200 Mk III + UTG 8-32x56 AA s 400 + Hawke Sidewinder 8-32x60 CZ 455 Thumbole + Konus Pro Plus 6-24x50 Bsa Scorpion SE + Konus Pro Plus 6-24x50
Beh visto che insitete così tanto....ve ne posto addirittura 2...la prima fatta nel deserto di Atacama in Cile con la mia Francesca, la seconda nella costa sud dell Sri Lanka...così potrete capire quali sono le due altre mie passioni più grandi: i Viaggi....si si i Viaggi con la V maiuscola ed il surf.....a proposito, questo weekend arrivano le onde!!!!
stefanda ha scritto:Beh visto che insitete così tanto....ve ne posto addirittura 2...la prima fatta nel deserto di Atacama in Cile con la mia Francesca, la seconda nella costa sud dell Sri Lanka...così potrete capire quali sono le due altre mie passioni più grandi: i Viaggi....si si i Viaggi con la V maiuscola ed il surf.....a proposito, questo weekend arrivano le onde!!!!
specifico ulteriormente
i messaggi non devono essere mirati a far rosicare gli altri ....
complimenti per atacama
le BOMBE sono come i funghi velenosi, mi piacciono da morire
Le mie Armi: il passato: Anschutz superair 2002 PCA; pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas Flobert 9mm Tikka 223 Remington Browining 308 Win Garand 308 Win Pardini 22 lr CZ 17hmr Browining cal. 12 Diana 52 Nel presente: HW 40 PCA .177
stefanda ha scritto:Beh visto che insitete così tanto....ve ne posto addirittura 2...la prima fatta nel deserto di Atacama in Cile con la mia Francesca, la seconda nella costa sud dell Sri Lanka...così potrete capire quali sono le due altre mie passioni più grandi: i Viaggi....si si i Viaggi con la V maiuscola ed il surf.....a proposito, questo weekend arrivano le onde!!!!
specifico ulteriormente
i messaggi non devono essere mirati a far rosicare gli altri ....
complimenti per atacama
ah ah hai ragione scusami...allora per la legge del contappasso mi mostro così com'ero prima della cura (naturalmente, e non per farvi rosicare, all'epoca ero campione del mondo di sumo)......
p.s. non ne posterò più altrimenti monopolizzo il tread
Pero' adesso scusate eh? ma se dovessi giudicare il primo per me nella pedana piu' alta metto wrighi mi dispiace per la velleita' degli altre cosi ostentanti la loro bellezza ma wrighi non vi vede neanche :middlefinger:
Air arms 400 xtra 5,5 full Air arms 400 mpr 4,5 depo Hw 100 4,5 full Ak 47 7,62x39 Sabatti 222 rem Beretta 12 Weaterby 22 lr Cocherille 12 S&W cal 38 sp Glock 19 9x21 browning 1860 av hw40