Proposta sdoppiamento argomenti attivi

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
temolo58
Supporter
Supporter
Messaggi: 1735
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 18:05
13
Località: Milano città sud
Le mie Armi: Hatsan 100 depo accurattizzata + BSA Sweet 17 3-12x40 side focus - Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- disoccupata[b] - HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle [/b] - HW 30S + Vector Sentinel 4-16x50 - Beretta CO2 Umarex. Air Arms S400 depo Classic con Discovery 4-16x 44SF
Età: 65

Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#1 Messaggio da temolo58 »

Mi ritrovo sempre, quando consulto gli argomenti attivi, ad arrivare sul fondo del topic e dover tornare indietro per rientrare negli argomenti attivi. Proposta : non si potrebbe sdoppiare e riproporre il collegamento anche sul fondo?
________________________________________________________
Ciao
Paolo

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
hyknussa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4087
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 7:44
14
Località: Sassari
Età: 51
Contatta:

Re: Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#2 Messaggio da hyknussa »

Sinceramente non lo trovo così scomodo.... sè tieni premuto per un secondo la freccia alta della tastiera ti porta sù....e viceversa
questo sè non vuoi utilizzare il mouse :whink:

e poi inserendo il pusante anche sotto la home si perde solo tempo...
poichè la pagina non scorre verso l'alto mà riaggiorna :nod:


ciao :cheers:
Marco

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara


Immagine

Avatar utente
nikiva
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 428
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 12:55
12
Località: Bari
Le mie Armi: Weihrauch HW30s
Hawke Airmax EV 4-12x50AO
Compensatore by Fabio/sniper70
Età: 46

Re: Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#3 Messaggio da nikiva »

Oppure premi semplicemente il tasto F5 che ti aggiorna la pagina e ti riporta in alto facendoti consultare gli ultimissimi argomenti attivi :whink:

:friends:
Nicola Ivan

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#4 Messaggio da Carlo5 »

Per non perdere la pagina degli argomenti attivi fai cosi:
Punta il mouse sul collegamento della pagina che devi consultare e invece del tasto sinistro premi la rotellina,
la pagina si aprirà in una nuova scheda, cosi la pagina degli argomenti attivi rimane sempre aperta..
Nelle opzioni delle schede borwser puoi settare che le nuove pagine aperte vengano portate in primo piano,
In questo modo vai immediatamente nella pagina che devi leggere quando finisci la chiudi mentre la pagina degli argomenti attivi rimane sempre aperta...
Ciao...
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
temolo58
Supporter
Supporter
Messaggi: 1735
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 18:05
13
Località: Milano città sud
Le mie Armi: Hatsan 100 depo accurattizzata + BSA Sweet 17 3-12x40 side focus - Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- disoccupata[b] - HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle [/b] - HW 30S + Vector Sentinel 4-16x50 - Beretta CO2 Umarex. Air Arms S400 depo Classic con Discovery 4-16x 44SF
Età: 65

Re: Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#5 Messaggio da temolo58 »

Francamente io lo troverei + comodo anche sul fondo a fianco alle pagine che tra l'altro sono ripetute anch'esse. Per lo stesso motivo mi sarebbe piaciuto avere anche gli argomenti attivi. Arrivato sul fondo del topic e all'ultima pagina invece che tornare su con mouse, pag up, ecc, sposto il mouse di 10 cm e clicco. Come del resto faccio se non sono all'ultima pagina e devo passare alla successiva .... non devo tornare su ma clicco appena sotto sul collegamento sdoppiato delle pagine.
Ho appena letto anche il consiglio di Carlo 5 che è ottimo ma sempre macchinoso rispetto al trovare l'area argomenti attivi.
In passato ho gestito un sito per la mia azienda e so che copiare e incollare un collegamento è cosa di un attimo... certo se solo io ho questa egigenza continuerò a tornar su come ho sempre fatto.
________________________________________________________
Ciao
Paolo

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
hyknussa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4087
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 7:44
14
Località: Sassari
Età: 51
Contatta:

Re: Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#6 Messaggio da hyknussa »

nikiva ha scritto:Oppure premi semplicemente il tasto F5 che ti aggiorna la pagina e ti riporta in alto facendoti consultare gli ultimissimi argomenti attivi :whink:

:friends:

si quando premi F5 la pagina si aggiorna.... mà all'altezza che l'avevi lasciata :nod: ( browser explorer )
Marco

“Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.”
Che Guevara


Immagine

Avatar utente
temolo58
Supporter
Supporter
Messaggi: 1735
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 18:05
13
Località: Milano città sud
Le mie Armi: Hatsan 100 depo accurattizzata + BSA Sweet 17 3-12x40 side focus - Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- disoccupata[b] - HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle [/b] - HW 30S + Vector Sentinel 4-16x50 - Beretta CO2 Umarex. Air Arms S400 depo Classic con Discovery 4-16x 44SF
Età: 65

Re: Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#7 Messaggio da temolo58 »

Confermo F5 fa il refresh ma sempre nello stesso punto... sarebbe stato comodo!!!
________________________________________________________
Ciao
Paolo

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#8 Messaggio da Carlo5 »

temolo58 ha scritto: Ho appena letto anche il consiglio di Carlo 5 che è ottimo ma sempre macchinoso rispetto al trovare l'area argomenti attivi.
In passato ho gestito un sito per la mia azienda e so che copiare e incollare un collegamento è cosa di un attimo... certo se solo io ho questa egigenza continuerò a tornar su come ho sempre fatto.
Non serve copiare il link devi solo puntare il mouse sul collegamento e chiccare sulla rotella del mouse, sinceramente lo faccio da una vita e lo trovo di una semplicità estrema... :whink:
La modifica che richiedi non si può fare non è un sito nella quale si posso variare molte cose,
il forum nasce cosi ed ha un codice molto complicato...
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
maureddu69
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:02
11
Località: Cagliari
Le mie Armi: NORCONIA QB78
UMAREX AIRMAGNUM 850
UMAREX DESERT EAGLE
CROSMAN 1377
Età: 54

Re: Proposta sdoppiamento argomenti attivi

#9 Messaggio da maureddu69 »

E' incredibile :clap: .
Oltre ad imparare le tecniche sulle armi AC, quà mi imparo anche ad usare Explorer.
A voglia io a fare "tasto destro" - "apri in un altra finestra" in tutti questi anni...........
:grazie: del consiglio ( e scusate il piccolo OT)

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”