Oltre il danno.... pure la beffa!!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55664
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#17 Messaggio da nicola »

quando parlavo di Dottori, non intendevo quelli ospedalieri o di famiglia
ma di Professori Specialistici, sono quelli che, se devi presentare una domanda di invalidità, ti esaminano e certificano l'Handicap,
e sono insindacabili, poi sembra davvero strano che al prontosoccorso non abbiano fatto una RX alla cervicale, in questi casi è il primo passo per scongiurare eventuali danni, anche futuri
a dimenticavo, siamo tutti professori, e chi è al prontosoccorso lo è più degli altri :bluwall: poveri noi :worried:
comunque a questo punto trova un serio avvocato che faccia davvero il tuo interesse (con le assicurazioni non sei mai sicuro) e falli tremare un pochino, vedrai che saranno loro a venirti incontro, anche dicendo che ti fanno un favore
forza Sid non demordere e tanti auguri di pronta guarigione alla tua signora
:friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8233
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
14
Località: Montefiascone/Grosseto
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Età: 65

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#18 Messaggio da LUCIO »

Il Decreto detto “liberalizzazioni”, convertito nella legge n. 27 del 24 marzo 2012, contiene una norma, che colpisce i risarcimenti danni per le lesioni da incidente stradale di modesta entità tra cui il cosiddetto “colpo di frusta”. Nel testo è stato infatti inserito un emendamento che aggiungerà all’art.139 del codice delle assicurazioni private i seguenti commi: 3bis. ’In ogni caso, le lesioni di lieve entità, che non siano suscettibili di accertamento clinico strumentale obiettivo, non potranno dar luogo a risarcimento per danno biologico permanente ; e 4. Il danno alla persona per lesioni di lieve entità di cui all’articolo 139 del decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209, è risarcito solo a seguito di riscontro medico legale da cui risulti visivamente o strumentalmente accertata resistenza della lesione.
Senza voler entrare in un discorso politico…… Bersani con il suo risarcimento diretto pensava che il risparmio delle compagnie di assicurazione si sarebbe tradotto in una riduzione dei premi (SIC)
Monti elimina il risarcimento de plano delle lesioni micropermanenti per compiacere alle compagnie che diventano sempre più grasse…… ma vi siete accorti che le assicurazioni non si toccano; le banche non si toccano; Le spese della politica e dei partiti si fa finta di toccarli…gli enti ed i ministeri inutili non si toccano ….. purtroppo si vede e si tocca sempre e solo il povero cittadino con il suo stipendio medio di 1300 euro …. Che tristezza……. Ma quello che più sconcerta è che tra poco quando ci saranno le elezioni con la solita faccia di bronzo i nostri politici faranno campagna elettorale promettendoci lo zuccherino….. ma vedremo chi ci crederà!!!!!
Lucio

Avatar utente
Chiwawa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4637
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:28
13
Località: Subiaco - Roma
Età: 42

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#19 Messaggio da Chiwawa »

LUCIO ha scritto:…… ma vi siete accorti che le assicurazioni non si toccano; le banche non si toccano; Le spese della politica e dei partiti si fa finta di toccarli…gli enti ed i ministeri inutili non si toccano ….. purtroppo si vede e si tocca sempre e solo il povero cittadino con il suo stipendio medio di 1300 euro …. Che tristezza…….
Straquoto :yes: :yes: !
Ormai si parla solo di tagli si.. ..una pensione di quà, tre quattro esodati di la (...Da una lacrima sul viso ho capito molte cose, dopo tanti tanti mesi ora so cosa sono per te...), un punto d'IVA più su, un ospedale di meno giu, (infatti in periodo di crisi le persone non si ammalano..pero ai dirigenti e funzionari che hanno contribuito allo sfacelo il posticino è sempre garantito - ogni riferimento è puramente e non casualmente voluto :evil: )..ma alla "sostanza" ci si gira sempre a largo..
LUCIO ha scritto:Ma quello che più sconcerta è che tra poco quando ci saranno le elezioni con la solita faccia di bronzo i nostri politici faranno campagna elettorale promettendoci lo zuccherino….. ma vedremo chi ci crederà!!!!!
Purtoppo secondo me più di qualcuno abbocca.. le trote non sono solo a Pian del Re..è una specie piuttosto diffusa in tutto lo Stivale :huh:
Federico
www.graphicfun.it
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. [B.Russel]
Non basta avere ragione, bisogna trovare chi te la dà. [G. Andreotti ]

Avatar utente
Aquilante
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2094
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37
14
Località: Palermo
Età: 63
Contatta:

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#20 Messaggio da Aquilante »

Non posso che straquotare Lucio.
Ci prendono tutti per i fondelli e noi li lasciamo fare.
I partiti (come i sindacati) fanno finta di opporsi al governo. L'accordo è semplice: tu (monti) fai quello che vuoi per garantire le lobbyes, inchiappettando i cittadini/lavoratori e noi (partiti) ti sosteniamo fino alle prossime elezioni facendo gli affaracci nostri e garantendoci i nostri privilegi... (visto che non si sa come finirà alle prossime elezioni.... se ci saranno).
Perchè gli italiani non scendono in piazza come per molto, molto meno farebbero i francesi o gli inglesi (credo tutti i popoli occidentali seri)?????? Siamo tutti stupidi? Italiani brava gente? Non credo!!! Sono personalmente convinto che tutto ciò sta bene alla maggioranza degli italiani, che a parole si lamentano ma nei fatti ne approfittano ed evadono (chi più chi meno, chi tanto e chi poco). Poichè il "caro monti" lo sa ci strafoga di tasse, tanto visto che non conviene fare una lotta vera all'evasione, i cittadini evasori tireranno fuori i soldi e pagheranno. Gli altri, pochi e onesti potranno anche crepare sotto un ponte.....
E adesso giù con altri tagli alla solità sanità e ai dipendenti, con la scusa dell'IVA.... che poi a ottobre aumenterà lo stesso.
Bravi, bravi italiani (con la i minuscola come la m di monti). Complimenti!!!!! :clapping:
Benedetto
Il mio laboratorio
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
_____________________________________________________________________________________________
HW 977 kit Carlo5, Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 - NoriSako Tactical, Konus Pro 6-24x44
ImmagineImmagine

rossoduc
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1214
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 20:16
14
Località: Maranello MO
Le mie Armi: Istruttore istituzionale UITS.
Età: 70

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#21 Messaggio da rossoduc »

Allora è ora di piantarla con questi argomenti banali e che non interessano a nessuno........ Monti....... lo spred............. gli esodati......... i giovani senza lavoro.......... E' ora di parlare di cose serie.... quindi, secondo voi, la Fico è incinta di Balottelli..... o no...???? :sold35:
Un pò di roba ad aria ed a fuoco.

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#22 Messaggio da raskolnikoff »

rossoduc ha scritto:Allora è ora di piantarla con questi argomenti banali e che non interessano a nessuno........ Monti....... lo spred............. gli esodati......... i giovani senza lavoro.......... E' ora di parlare di cose serie.... quindi, secondo voi, la Fico è incinta di Balottelli..... o no...???? :sold35:
io non c'entro niente! :worried:

Avatar utente
nino_co2
Supporter
Supporter
Messaggi: 1850
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 19:34
14
Località: Latina
Le mie Armi: Pardini K2S;
Ex Walther LG400 Bench Rest depo;
Ex Walther LG300 alu depo
Ex HW100 1⁰ serie depo
Ex kalibrgun depo
HW100 depo new version 2020
FWB 601 pca ribancata depo
Età: 71

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#23 Messaggio da nino_co2 »

Stamattina a scuola (vado ancora a scuola, si.) mi hanno detto che il caro Monti riduce di ulteriori 200 milioni il finanziamento alle scuole pubbliche :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .ma finanzia le scuole private per 200milioni :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed: :embarassed:


:complimenti: :complimenti: :complimenti: :complimenti: :complimenti:
:middlefinger:
nino_co2

Immagine Immagine
Tutto ciò che scrivo è sempre IMHO !

rossoduc
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1214
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 20:16
14
Località: Maranello MO
Le mie Armi: Istruttore istituzionale UITS.
Età: 70

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#24 Messaggio da rossoduc »

Tornando seri..... in tutto il resto del mondo, non appena una nazione raggiunge un minimo di benessere, i primi investimenti vanno alle scuole, anche nei momenti di difficoltà si taglia dove si può, ma le scuole sono SACRE, sono il fondamento ed il futuro di un paese per gli anni successivi.
In Italia vantiamo le più antiche università del mondo, Padova e Bologna, il nostro paese trasuda cultura da ogni angolo...... eppure....... una manica di derelitti analfabeti (per chi non ci crede si vada a leggere un po' degli scritti dei nostri illustrissimi parlamentari......) stà distruggendo tutto questo.... ma che vadano a fan........ :frustata:
Un pò di roba ad aria ed a fuoco.

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8233
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
14
Località: Montefiascone/Grosseto
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Età: 65

Re: Oltre il danno.... pure la beffa!!

#25 Messaggio da LUCIO »

:yes: :yes:
Lucio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”