Un difetto di questo forum...

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Un difetto di questo forum...

#17 Messaggio da raskolnikoff »

Michelangelo :grazie: so con certezza che donne evitare di sposare :lil5: e poi ricordati il vecchio adagio popolare "donne e buoi dei paesi tuoi" :complimenti: :frustata: :party:

Avatar utente
gtrevize1
Supporter
Supporter
Messaggi: 2080
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 21:35
13
Località: Lodi
Le mie Armi: Savoir-faire...
Età: 64

Re: Un difetto di questo forum...

#18 Messaggio da gtrevize1 »

raskolnikoff ha scritto:Michelangelo :grazie: so con certezza che donne evitare di sposare :lil5: e poi ricordati il vecchio adagio popolare "donne e buoi dei paesi tuoi" :complimenti: :frustata: :party:
I purtroppo sono gia sposato :cry: ....con una dei paesi miei, ma mi piace moltissimo la Cina e l'oriente "visto solo in film e documentari" e una donna orientale me la sarei sposata subito, hanno una eleganza e una dolcezza che forse le nostre non hanno più...parlo per me naturalmente :bluwall:
Mauri
I Tassi AirgunsItaly Team Lodi

ImmagineImmagine

Avatar utente
Bassofondale
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 360
Iscritto il: sabato 15 agosto 2009, 14:26
14
Località: Sul Mare
Età: 53

Re: Un difetto di questo forum...

#19 Messaggio da Bassofondale »

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

:bluwall:

xxi da acare

Ciao
Beretta Mod. 72 (22lr) - Tanfoglio T95R (9x21) - Glock 17 (9x21) - CZ 452 Varmint (22lr) - Air Arms 400 XTRA 5,5 Full - HW 977-T Black‎ Full (4,5 mm) - HW77K Depo (4.5 mm) - Gamo 400 Depo (4.5 mm).-

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.-

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13461
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Un difetto di questo forum...

#20 Messaggio da sandro58 »

emigsx1400 ha scritto: .mai nessuno che trovi invece il tempo per fare un bonifico per me.... :evilgreen:

....giusto passo dal forum per dare un'occhiata generica...
..mi spiace raga... :doh:
..ma confido che verranno tempi migliori... :yes: magari col freddo... avrò più tempo da passare in casa... :cheers:
Un bonifico per te o un bonifico a tuo favore? :fubar:

Il primo passi, ma il secondo sara' difficile che lo possa trovare tra Noi, ......................... :laugh:


.................. a meno che non ti faccia venire un' altra idea magnifica come quella delle magliette!! :grin:

E' arrivata l' estate e finalmente le abbiamo potute sfoggiare.

Grazie ancora Emiliano e a presto!! :cheers: :cheers: :cheers:


:oops: :oops: :oops: Credo di essere tremendamente O.T. !!! :frustata:
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
Michelangelo Merisi
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 22:28
12
Località: Caravaggio - BG
Le mie Armi: Ho milioni di idee, tutte conducono a morte certa.
(Marvin, the Paranoid Android)
Età: 51

Re: Un difetto di questo forum...

#21 Messaggio da Michelangelo Merisi »

Bassofondale ha scritto:Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

:bluwall:

xxi da acare

Ciao

Forse non si è capito il tono ironico e scherzoso del mio post.
Mia moglie è stata la più grande fortuna che mi sia capitata in 38 anni di altrimenti poverissima vita.
Non perchè è cinese, quello è un dettaglio, ma perchè è una ragazza straordinaria e una madre attenta e meravigliosamente paziente.

Avatar utente
Michelangelo Merisi
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 22:28
12
Località: Caravaggio - BG
Le mie Armi: Ho milioni di idee, tutte conducono a morte certa.
(Marvin, the Paranoid Android)
Età: 51

Re: Un difetto di questo forum...

#22 Messaggio da Michelangelo Merisi »

gtrevize1 ha scritto:
raskolnikoff ha scritto:Michelangelo :grazie: so con certezza che donne evitare di sposare :lil5: e poi ricordati il vecchio adagio popolare "donne e buoi dei paesi tuoi" :complimenti: :frustata: :party:
I purtroppo sono gia sposato :cry: ....con una dei paesi miei, ma mi piace moltissimo la Cina e l'oriente "visto solo in film e documentari" e una donna orientale me la sarei sposata subito, hanno una eleganza e una dolcezza che forse le nostre non hanno più...parlo per me naturalmente :bluwall:
Ovviamente ci sono anche le cinesi stronze come le italiane straordinarie (e viceversa).
Una differenza che ho notato, ma non solo nelle donne, anche negli uomini cinesi, è che mentre noi italiani diciamo "NO!", loro dicono "Preferirei di no".
Sembra poco, ma in una discussione contribuisce a mantenere i toni distesi.
Ciao
:cheers:

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Un difetto di questo forum...

#23 Messaggio da raskolnikoff »

Aahhh le donne orientali... :ilove: (naturalmente scherzavo parlo io che stavo per sposare un'OLANDESE :whew: )

Avatar utente
Bull
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1021
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2011, 23:22
12
Età: 50

Re: Un difetto di questo forum...

#24 Messaggio da Bull »

Secondo me l'unico difetto del forum è ben altro, ovvero:

NON CI STA GNOCCA
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


per il resto nulla da ridire! Scherzo, in realtà è un pregio, le donne stanno meglio in carne ed ossa fuori da qui! :whink:

Anzi, il pregio di questo forum in particolare è che c'è gente preparata molto disponibile che dice la propria senza fare la "saputa" (la grande maggioranza degli utenti almeno) e poi c'è una buona tolleranza verso idee diverse e tuning fantasiosi che altrove non ho trovato a questi livelli.
ImmagineImmagine

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Un difetto di questo forum...

#25 Messaggio da raskolnikoff »

Bull ha scritto: Anzi, il pregio di questo forum in particolare è che c'è gente preparata molto disponibile che dice la propria senza fare la "saputa" (la grande maggioranza degli utenti almeno) e poi c'è una buona tolleranza verso idee diverse e tuning fantasiosi che altrove non ho trovato a questi livelli.
SACROSANTO :yes:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”