Stamattina, dopo appuntamento telefonico, viene a casa un tecnico per riparare il forno elettrico della cucina.
5 minuti, apre il forno vede e richiude il forno.
Scrive che c'è il "disgiuntore" guasto e mi lascia quel foglio dicendomi che deve ordinare il pezzo. La riparazione verrà in totale 70-80 Euro.
Poi mi chiede un acconto per il pezzo di 35 Euro che scrive di aver ricevuto su un altro foglio.
A questo punto, dopo avergli dato i soldi, gli chiedo di lasciare un pegno a garanzia del fatto che ritornerà a finire il lavoro, il cappello, il cappotto, due cacciaviti, quello che preferisce....
Se la sua ditta non si fida di me perchè io dovrei fidarmi della sua ditta?
Resta esterrefatto, mi dice che la sua è una ditta seria, ed io imperturbabile rispondo che anche io sono una persona seria, ma che se la mattina uno invece di darmi il buongiorno mi manda a quel paese non può pensare che io gli risponda : buongiorno a lei. Gli dirò: ma vacci te!!
Vi domanderete se sono un rompino.............. SI. Ma se al primo anno di ragioneria si insegnasse che il primo scopo dell'attività non è il guadagno (che è invece la logica conseguenza) ma la soddisfazione del cliente.........
E poi avevo voglia di divertirmi un po'
Assistenza elettrodomestici
Moderatore: Carlo5
-
- Spara feltrini
- Messaggi: 25
- Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2012, 10:17
- 12
- Località: Roma
- Le mie Armi: Hammerli AF 20
AirMagnum 850 legno
Umarex Desert Eagle Magnum
Fas AP601
Weihrauch HW977 - Età: 72
-
- Spara feltrini
- Messaggi: 45
- Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:51
- 12
- Località: roma
- Le mie Armi: diana f31
franchi spas 12
beretta 302 12
p.beretta piccone 12
beretta xtrema2 12
flobert 9mm - Età: 40
Re: Assistenza elettrodomestici
avrei una persona da farti conoscere.un professore che chiamano
doberman le banche tremano quando lo vedono
doberman le banche tremano quando lo vedono
- amedeo
- Supporter
- Messaggi: 4121
- Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
- 14
- Età: 70
Re: Assistenza elettrodomestici
d16851 ha scritto:Stamattina, dopo appuntamento telefonico, viene a casa un tecnico per riparare il forno elettrico della cucina.
5 minuti, apre il forno vede e richiude il forno.
Scrive che c'è il "disgiuntore" guasto e mi lascia quel foglio dicendomi che deve ordinare il pezzo. La riparazione verrà in totale 70-80 Euro.
Poi mi chiede un acconto per il pezzo di 35 Euro che scrive di aver ricevuto su un altro foglio.
A questo punto, dopo avergli dato i soldi, gli chiedo di lasciare un pegno a garanzia del fatto che ritornerà a finire il lavoro, il cappello, il cappotto, due cacciaviti, quello che preferisce....
Se la sua ditta non si fida di me perchè io dovrei fidarmi della sua ditta?
Resta esterrefatto, mi dice che la sua è una ditta seria, ed io imperturbabile rispondo che anche io sono una persona seria, ma che se la mattina uno invece di darmi il buongiorno mi manda a quel paese non può pensare che io gli risponda : buongiorno a lei. Gli dirò: ma vacci te!!
Vi domanderete se sono un rompino.............. SI. Ma se al primo anno di ragioneria si insegnasse che il primo scopo dell'attività non è il guadagno (che è invece la logica conseguenza) ma la soddisfazione del cliente.........
E poi avevo voglia di divertirmi un po'
... no, assolutamente non sei un rompino ed hai fatto bene a replicargli ...
... al giorno d'oggi bisogna solo sperare che gli elettrodomestici non si rompano mai ...
- nicola
- Moderatore Globale
- Messaggi: 55707
- Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
- 13
- Località: Noci (BA)
- Età: 65
Re: Assistenza elettrodomestici
purtroppo oggi tutto è costruito per durare poco
ormai sono usa e getti, e quando hai tra le mani qualche elettrodomestico di razza, ti accorgi che l'assistenza è bastarda
ormai sono usa e getti, e quando hai tra le mani qualche elettrodomestico di razza, ti accorgi che l'assistenza è bastarda
- Fenix
- Spiombatore professionista
- Messaggi: 89
- Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 12:32
- 12
- Età: 42
Re: Assistenza elettrodomestici
Sei un grande.... Vorrei essere stato il forno per vedere che faccia facevad16851 ha scritto:Stamattina, dopo appuntamento telefonico, viene a casa un tecnico per riparare il forno elettrico della cucina.
5 minuti, apre il forno vede e richiude il forno.
Scrive che c'è il "disgiuntore" guasto e mi lascia quel foglio dicendomi che deve ordinare il pezzo. La riparazione verrà in totale 70-80 Euro.
Poi mi chiede un acconto per il pezzo di 35 Euro che scrive di aver ricevuto su un altro foglio.
A questo punto, dopo avergli dato i soldi, gli chiedo di lasciare un pegno a garanzia del fatto che ritornerà a finire il lavoro, il cappello, il cappotto, due cacciaviti, quello che preferisce....
Se la sua ditta non si fida di me perchè io dovrei fidarmi della sua ditta?
Resta esterrefatto, mi dice che la sua è una ditta seria, ed io imperturbabile rispondo che anche io sono una persona seria, ma che se la mattina uno invece di darmi il buongiorno mi manda a quel paese non può pensare che io gli risponda : buongiorno a lei. Gli dirò: ma vacci te!!
Vi domanderete se sono un rompino.............. SI. Ma se al primo anno di ragioneria si insegnasse che il primo scopo dell'attività non è il guadagno (che è invece la logica conseguenza) ma la soddisfazione del cliente.........
E poi avevo voglia di divertirmi un po'
Michele
- giehas
- Maestro di tuning
- Messaggi: 12176
- Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
- 14
- Località: Roma
- Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
- Età: 59
Re: Assistenza elettrodomestici
io lo trovo un discorso ineccepibile,bravo
massimo
( M'illumino d'immenso )
( M'illumino d'immenso )
- sniper1969
- Esperto di tuning
- Messaggi: 1837
- Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
- 14
- Località: Palermo
- Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177 - Età: 54
Re: Assistenza elettrodomestici
e c'è da stare attenti se in un elettrodomestico si smontano (e si intascano) un pezzo funzionante e ne mettono uno "rigenerato", poi toccano qualche vite, un paio di fili e chiedono anche 150 euro... c'è ne sono di furbi...
Tommaso