All'attenzione dei Moderatori

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
frà diavolo
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 20:20
14
Età: 61

All'attenzione dei Moderatori

#1 Messaggio da frà diavolo »

Mi permetto con umiltà di segnalare ai Sig moderatori di questo Forum, l'integrazione di alcune sezioni che ritengo di fondamentale importanza per le finalità che oni forum si prefigge.


a) una sezione dove si parli di armi in genere (detenzione,trasporto, cessione e vendita delle stesse, obblighi di legge sulla detenzione e custodia, rilascio di porto d'armi etc. ).
b) Una sezione dove possono scambiarsi opinioni, esperienze, di coloro che si cimentano in attività agonistiche e gare di varia natura con armi ac.
Sicuro di una Vostra benevola e positiva accoglienza di questo Mio suggerimento Vogliate gradire Distinti Saluti.
Ugo.
BRIGANTE DI FRONTIERA
Stato Pontificio - Regno delle Due Sicilie.
Spesso mi reco in Terra di Nessuno.

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: All'attenzione dei Moderatori

#2 Messaggio da Carlo5 »

Ho spostato il tuo topic quella sezione è dedicata per il software ed i suggerimenti sono per eventuali modifiche del software stesso.
Rispondendo alla tue legittime richieste posso dirti:
a) una sezione dove si parli di armi in genere (detenzione,trasporto, cessione e vendita delle stesse, obblighi di legge sulla detenzione e custodia, rilascio di porto d'armi etc. ).
Ne avevamo già parlato tra di noi moderatori ma essendo la cosa di rilevanza giuridica ed non avendo nessuno di noi i requisiti per gestirla abbiamo al momento accantonato la cosa, ma di sicuro la terremo in seria considerazione non appena avremo le carte in regola per poterlo fare nel modo migliore.
b) Una sezione dove possono scambiarsi opinioni, esperienze, di coloro che si cimentano in attività agonistiche e gare di varia natura con armi ac.
Forse ti è sfuggito :bigsmile:
Abbiamo:
La sezione: Cartellini & Rosate per postare e scambiare opinioni
La sezione: Competizioni Agonistiche che comprende - Field Target e Bench Rest
La sezione: Torneo Airgunsitaly - gara on line per gli iscritti del sito.
La sezione: AirgunsItaly Raduno - per organizzare un un evento o semplicemente per una birra
Come vedi stiamo cercando di fare qualcosa di diverso di quello che si prefiggono gli altri forum anche per differenziarci un un po, abbiamo la sezione storia e la sezione software
in oltre la nostra idea e quella di portare aventi un forum che sia altamente Tecnico ed ha disposizione degli iscritti: abbiamo realizzato le sezioni Torneo Airgunsitaly e AirgunsItaly Raduno per favorire la conoscenza personale tra gli iscritti e magari formare dei gruppi sparsi in giro per l'Italia, siamo tutti impegnato con questi progetti tanto che ancora non abbiamo avuto il tempo per definire il Banner ufficiale del sito.
Ciao e grazie per le segnalazioni Prima vogliamo far partire quello che abbiamo in cantiere in caso si fa sempre a tempo a modificare qualcosa :yes:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”