proposta nuova sezione

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
pistoladungatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 18:36
14
Età: 49

proposta nuova sezione

#1 Messaggio da pistoladungatto »

Gentili amici, oramai abbiamo abbondantemente superato i 500 iscritti provenienti da tutte le parti d'Italia.
Sull'esempio del fortissimo gruppo Siculo che si incontra, si diverte e si confronta sul campo, personalmente avrei una proposta da fare e mi piacerebbe sapere quanto può essere apprezzata e fattibile.
In pratica troverei utile ed interessante avere uno spazio,all'interno del forum, dove poter organizzare uscite ed incontri zonali per giornate di semplice tiro e/o di sperimentazione e confronto e perchè no organizzare qualche garetta tra nuovi amici.
si potrebbe chiamare che sò "organizziamoooo?" o qualche cosa di simile.
In questo spazio si potrebbero inserire tutte le iniziative di singoli(che vorrebbero sparare in compagnia) o di gruppi che si vogliono ritrovare in determinati luoghi e perchè no anche inviti,dimostrazioni,svago.
Scusate il prolungarmi ma vorrei anche sottolineare che la nostra passione si disputa all'aria aperta e che molti non sanno a volte dove andare per stare in regola ed in compagnia, di contro c'è qualcuno con ampi spazi disponibili ma non sa con chi condividere la gioia del tiro e della sana "competizione".
Credendo di aver fatto cosa utile,ringrazio per l'attenzione.
Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22365
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: proposta per tutti gli appassionati

#2 Messaggio da Carlo5 »

In effetti e quello che come fine ultimo ci prefiggiamo di ottenere, ossia che il forum serva come tramite e non come fine.
Tutti i suggerimenti volti allo scopo sono i benvenuti, anche la gara che è partita può e deve fare da tramite per questo al fine di creare dei gruppi che si conoscono personalmente piano piano penso che dovremmo riuscire a fare qualcosa.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
pistoladungatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 18:36
14
Età: 49

Re: proposta per tutti gli appassionati

#3 Messaggio da pistoladungatto »

Carlo5 ha scritto:In effetti e quello che come fine ultimo ci prefiggiamo di ottenere, ossia che il forum serva come tramite e non come fine.
Tutti i suggerimenti volti allo scopo sono i benvenuti, anche la gara che è partita può e deve fare da tramite per questo al fine di creare dei gruppi che si conoscono personalmente piano piano penso che dovremmo riuscire a fare qualcosa.

si è vero, però capisci che è diverso un torneo organizzato da un incontro tra appassionati che risiedono nella stessa zona e perchè no una pizza o un confronto filosoficoscientificopratico sui nostri giocattolini?
Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22365
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: proposta per tutti gli appassionati

#4 Messaggio da Carlo5 »

Allora mi sa che mi sono spiegato male il torneo nasce per formare gruppi di amici che si possono incontra anche solo per bersi una birra come fanno gli amici di Palermo.
Il Torneo e da intendersi come un motivo di incontro un occasione per conoscersi.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
pistoladungatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 18:36
14
Età: 49

Re: proposta nuova sezione

#5 Messaggio da pistoladungatto »

Ciao,lo so ed ho seguito quanto hai detto e dimostrato
Con 7,5 joule si può fare molto........visto che in Italia le armi ac non sono consentite per la caccia,quindi si parla di rosate o bucare una lattina ecc.ma come diceva un detto......quando l'hai dimostrato a te lo hai già dimostrtao a tutto il mondo.....
OT...Kent ora che arriva la bella stagione ..almeno speriamo,una domenica ci possiamo trovare a Genova con qualche amico e divertirci un pomeriggio nel tiro estremo

tratto dalla dicussione "con una depo a quale distanza?"


non voglio essere polemico ma questo è l'esempio di quello che volevo dire.
Se degli abitanti della stessa zona si vogliono incontrare, o vanno OT oppure si telefonano oppure,ancora, utilizzano la chat.
Ritengo che sarebbe bello poter organizzare in piena libertà e dare il resoconto sul forum a fine giornata e magari postare foto dell'incontro confrontandosi e chiacchierando.
spero che qualcuno dia valore alla mia tesi.
Immagine

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: proposta nuova sezione

#6 Messaggio da vito55 »

Ciao Giovanni , è nelle nostre intenzioni socializzare, creare degli incontri, non so se nel tempo si possono mettere tutte le regioni dove ognuno possa cercare l'altro, mi sembra difficile, ma qualcosa vedrai che si riuscirà a tirare fuori, porta pazienza, intanto prova nel bar di Airguns Cafè :cheers:
:friends:

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22365
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: proposta nuova sezione

#7 Messaggio da Carlo5 »

Naturalmente non posiamo aprire una sezione per ogni regione, almeno al momento, comunque la tua richiesta la prendiamo in serissima considerazione adesso vediamo come e dove aprire uno spazio dedicato allo scopo per il momento ti ringrazio la mia risposta non voleva bocciare la tua proposta ma intendeva invogliare altre idee se ne vengono fuori sono le ben venute come questa tua.
Ripeto il forum non deve essere il fine ma il tramite :smile:
Ciao :handshake:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
pistoladungatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 18:36
14
Età: 49

Re: proposta nuova sezione

#8 Messaggio da pistoladungatto »

a quanto ho capito qui siamo tutti tra amici e persone ben educate.
non ho mai inteso la tua risposta come bocciatura e ho risposto appunto per cercare di tenere vivo l'argomento in modo da stimolare ognuno a fare delle buone proposte.Come vedi il mio pensiero ere in linea col tuo :handshake: :sold35: .
Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22365
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: proposta nuova sezione

#9 Messaggio da Carlo5 »

Giovanni Vai con il primo annuncio Nel titolo del topic metti il nome della città in stampatello.
P.S. Grazie per averci dato l'input :cheers:

viewforum.php?f=62" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
pistoladungatto
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 18:36
14
Età: 49

Re: proposta nuova sezione

#10 Messaggio da pistoladungatto »

veramente bravi :clapping: :clapping: :clapping:
spero possa essere ben sfruttato e utile a molti.
se non altro è un bel topic dove si possono inserire le nostre foto e conoscerci di "persona".
ne sono veramente contento.
Immagine

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”