haaa boon giorno mi son sveglato con un idea meravigliosa!!
ieri ho iniziato un nuovo calco in ùfaggio per la AT44-10 di un amico, la vuole con il calcio tattico della AR 14 americano.. e io glie lo faccio così
Non ci posso credere..... credevo che tirare a cartellini ti avesse portato sulla buona strada ma a quanto pare non c'è speranza , verrai a star bene ma ahime a guarire mai più
Gregorio
______________________ Cz Slavia 620 full 12j + 3-9*42AO Air Magtech AR 1000 N2 full 27j + 6-24*50 Diana 48/52 full 32j + 6-24*50 FeinwerKbau mod. C10 co2 (P10) 7,2j
Glock 17 softair
Arco compound DARTON 100 LIGHTNING lb 65-70
Arco compound PSE PRECISION EDGE 1000 C lb 55-60
Stefano, lavora bene, che se viene come me lo immagino, ti copio pari pari l'idea del calciolo soft Air.
Aspetto di vedere cosa ti studi per il sistema di fissaggio del calciolo al calcio.
Stefano Due cose sono infinite......l'universo e la stupidità umana
siiii molto bene,
in collaborazione con l'amico che me lo ha richiesto, abbiamo trovato semplicemente un tubo in acciaio cromato che inseriro con un fresata nella culatta fissandolo con 2 perni, penso sia il miglior compromesso per avere anche la possibilità di regolare la lunghezza del calciolo.. oggi o domani vedro come meglio montarlo!!
METTO altre 2 foto dei lavori
i lavori procedono bene e anche la linea non mi dispiace, ora rimangono le finiture e il fissaggio del tubo dietro l'impugnatura e poi direi che siamo a buon punto
masivo ha scritto:Devo dire che l' idea è interessante....
detta dal maestro non mi può che rendere felice!!
l'idea non è del tutto mia, è scaturita da una collaborazione con chi mi ha chiesto un calcio fuori dal "comune"!! ..
questo e addirittura viene da un altro continente..
be vediamo alla fine come verrà. devo dire che provando ad imbracciare e potendo ruotare il calciolo in varie direzioni oltre ad avere montecarlo e calciolo regolabile da molto confort anche come posizionamento contro la spalla!!
Franzisco99 ha scritto:attualmente dove stai di location ? Ita o Ucra ?
ciao, sono in Italia..purtroppo gia da metà Luglio , mamma si è rotta spalla Omero e quant'altro!!
per il resto questa e per un cliente che spara quasi solo a fuoco long rang con delle Savage in 308w
e quindi voleva un qualcosa che vagamente assomigliasse ad un arma da fuoco.. penso di esser riuscito a fondere le due cose in maniera abbastanza armonica e gradevole alla vista!!