Ferraioli Calcolatore balistico Accedi alla chat di airgunsitaly Meteo

Benvenuti nel Forum Airguns Italy, dedicato al Tuning ed alle Customizzazioni delle Armi ad Aria Compressa, al Torneo Forum Match Air Bench Rest, e molto altro ancora.

Ultimo accesso: meno di un minuto fa Oggi è dom 20 ott 2019, 18:15

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

[ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 apr 2013, 19:55 
Non connesso
Sforacchiatore di barattoli

Le mie Armi..................: Weihrauch HW77 depo INOX
Grazie a tutti Voi per i giudizi positivi sul mio acquisto. Il propietario dell'armeria Consoli si chiama Claudio ed è una persona veramente gentile e molto professionale. Infatti anche lui ha capito che ho problemi con l'ottica e mi ha indirizzato sulle mire metalliche per fare esperienza e in un secondo tempo montarne una. Per quanto concerne l'onestà di Claudio non ci sono dubbi. Ad essere sincero mi voleva far spendere molto di meno, però come vi ho detto prima è stato amore a prima vista.
:heart:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2013, 22:03 
Non connesso
Spiombatore professionista

Le mie Armi..................: Weihrauch Hw 77k depo
Piede di porco da 50 mm ;-)
MASSIMOTNT ha scritto:
Ciao Mister,
abito in zona largo preneste e tu?
Mercoledì sono andato all'armeria Consoli e sono entrato, convinto, per comprare una HW977. Indovina con che cosa sono uscito? ho acquistato una HW77 depo con la canna color alluminio. ERA TROPPO BELLA e non ho saputo resistere alla tentazione. Forse ho fatto una ca.....ta!?! ma è stato amore a prima vista. Mi è costata solo, si fà per dire, 430 euro, però Consoli mi ha regalato una confezione di JSB exacta!!!!!!!!. Ciao e dimmi che ne pensi del mio amore.
MASSIMO TNT.

Ciao Massimo :cheers: io abito in zona Casilina fuori GRA, Auguri e complimenti per l'acquisto, secondo me hai preso una valida e bella carabina. :clap:
La 77 ha un fascino particolare che ti prende immediatamente facendo passare in secondo piano tutte le altre, se non erro sarebbe la 977 ma con le mire metalliche (truglo) e senza compensatore di volata.
I JSB exact sono ideali per la 77, ci sono diversi calibri 4,50-4,51-4,52 sotto la scatolina troverai un adesivo con indicata la misura dei tuoi pellets, avendone la possibilità cerca di provarli tutti trovando il calibro preferito dalla tua carabina.
Ti consiglio di non montare subito l'ottica e di provare il tiro all'imbracciata con le sole mire metalliche, quando vedrai le rosate ottenute in questo modo avrai una bella soddisfazione, e ancora di più quando farai saltare il barattolo sempre più lontano :bigsmile:
Vediamoci per fare due chiacchiere.

"Consisitite! Signifer statue signum, hic manebimus optime"

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2013, 22:48 
Non connesso

Grazie,
adesso ho capito a che cosa serve l'adesivo sotto la scatola ed il codice 4.51 ( pensavo fosse il prezzo! :laugh: ). Ciao e ancora grazie. Per fare due chiacchere sono sempre disponibile, però il lavoro, ovviamente, viene sempre prima specialmente in questo periodo. :handshake:
MASSIMO TNT.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 apr 2013, 15:03 
Non connesso

Le mie Armi..................: Weihrauch Hw 77k depo
Piede di porco da 50 mm ;-)
Claudio, il gestore dell'armeria, di default consiglia il 4,51 per la 77, adesso sto utilizzando questi, i prossimi saranno i 4,52 e ti farò sapere, ciao.

"Consisitite! Signifer statue signum, hic manebimus optime"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 apr 2013, 15:35 
Non connesso

ok. è meglio che li provi tu i 4.52, perchè tutte le prove che farò io lasciano il tempo che trovano, almeno per il momento. Spero un giorno di diventare anche io un dispensatore di consigli. Ciao e grazie. MASSIMO TNT.

Profilo  

[ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]