Spazio dedicato alle Armi Pre Charged Pneumatic & Pre Charged Air

Re: ZORAKI HP01

gio 14 giu 2012, 12:08

aldoluca ha scritto:
emilio ha scritto:Certo GPR3, le pompate dovrebbero esser 2 , ma siccome ho visto la scarsa potenza con 2 pompate,
ho provato con la terza pompata , e vedendo che non era assolutamente dura , ho visto che così i risultati sono migliorati.
ciao, Emilio

ciao emilio,ho acquistato una zoraki hp 01 e anche la mia possiede il pistone nero :sad: ...peccato mi piaceva di piu quello cromato! riguardo alla terza pompata,si puo facilmente avvitare la vite N°ric 3130,e regolare la pistola al limite dei 7,5 j permessi dalla legge

Dove si trova questa vitina ?????

gio 14 giu 2012, 16:03

Dal ferramenta :hahaha: scusa mi è scappata la battuta, comunque interessante, pensavo che non ci fosse la possibilità di tarare la compressione dell'aria, così facendo perlomeno si arriva al limite di legge, non come le altre che bisogna fare carte false per aver qualcosa in più :complimenti: ADRI

gio 14 giu 2012, 17:59

la vite la trovi sul manuale di uso e manuntenzione,il n°del particolare è 3130 a pagina 5 riferito alla transfert port(se si chiama cosi)attenzine a non superare la soglia dei 7'5 j :wwarning: ....quella vite regola la valvola che fa sfiatare l'aria,alla terza pompata,per chi avesse prestazioni sotto la norma puo fare cosi,la procedura è semplice semplice

gio 14 giu 2012, 18:02

posso chiedere se si può montare un silenziatore per ridurne un pò il rumore?

dom 24 giu 2012, 8:49

e della ZORAKI HP-01 ULTRA ??? A detta di parecchi sembrerebbe avere risolto molti problemi della sorellina minore.......

lun 25 giu 2012, 17:03

ragazzi scrivo qui per non aprire un ulteriore post....sabato la mia dolce fidanzata per il nostro anniversario mi ha portato in armeria e mi ha regalato la zoraki :grin: :grin: :grin:
oggi ho fatto i primi tiri e devo dira che con ottica 4x32 e un mostro....fino a 35 metri (di piu non ho purtroppo) si prende tutto senza problemi con una facilita disarmante :bigsmile:
la mia e quella col pistone nero e fa tre pompate senza sfiatare minimamente...domani la provero a 45 metri e vi daro le mie impressioni....appena potro la cronografo perche cosi a occhio mi sembra davvero potente...forse un po troppo :bluwall: :bluwall:
ciao a tutti :cheers:

lun 25 giu 2012, 20:22

alecicken ha scritto:ragazzi scrivo qui per non aprire un ulteriore post....sabato la mia dolce fidanzata per il nostro anniversario mi ha portato in armeria e mi ha regalato la zoraki :grin: :grin: :grin:
oggi ho fatto i primi tiri e devo dira che con ottica 4x32 e un mostro....fino a 35 metri (di piu non ho purtroppo) si prende tutto senza problemi con una facilita disarmante :bigsmile:
la mia e quella col pistone nero e fa tre pompate senza sfiatare minimamente...domani la provero a 45 metri e vi daro le mie impressioni....appena potro la cronografo perche cosi a occhio mi sembra davvero potente...forse un po troppo :bluwall: :bluwall:
ciao a tutti :cheers:

Te l'ho detto, è una ragazza da sposare, solo per aver avuto l'idea di comperarti un "giocattolo nuovo".
Ciao Sergio :cheers:

lun 25 giu 2012, 20:35

belin Sergio la frase esatta e stata...beh se non so cosa regalarti ti porto a Voltri e vedrai che qualcosa lo troviamo di sicuro...mi ha portato al negozio di caramelle :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

:cheers: :cheers:

lun 25 giu 2012, 21:13

alecicken ha scritto:belin Sergio la frase esatta e stata...beh se non so cosa regalarti ti porto a Voltri e vedrai che qualcosa lo troviamo di sicuro...mi ha portato al negozio di caramelle :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

:cheers: :cheers:

non hai minimamente idea di quanta gente ti invidia in questo momento..........io mi sono cosi specializzato in apparizioni e sparizioni ..............di nuovi modelli.............che Silvan e David Copperfield sono dei miei allievi :grin: :grin: :grin:

auguroni

Fabio :friends:

lun 25 giu 2012, 21:18

Eh ma anche la mia e cosi...prima di comprare vendi mi dice sempre...e io: ma dai prima compro e poi vendero :sweating:
comunque ho omesso il fatto che la mia signora si e beccata un bellissimo anello per l anniversario :bluwall: :bluwall: e su palanche :grin: :grin:

mar 26 giu 2012, 17:57

ciao a tutti,dopo oltre 1 mese devo dire che questa zoraki hp 01 mi lascia sempre piu sorpreso!potenza e 0 reazioni allo sparo mi permettono di sbucherellare una marea di barattoli a 20 metri e oltre..... :evil: con discreta facilita (sono un novellino).volevo chiedervi informazioni riguardo alla possibilita di montare un ottica che mi consenta di fare centro ad una cinquantina di metri o poco piu.
girovagando in rete mi sono imbattuto in questo modello http://www.store.armeriacaspani.it/aria ... stola.html secondo voi puo andare bene?cosa devo guardare nell'acquisto di un ottica?grazie a tutti

mar 26 giu 2012, 18:23

aldoluca ha scritto:ciao a tutti,dopo oltre 1 mese devo dire che questa zoraki hp 01 mi lascia sempre piu sorpreso!potenza e 0 reazioni allo sparo mi permettono di sbucherellare una marea di barattoli a 20 metri e oltre..... :evil: con discreta facilita (sono un novellino).volevo chiedervi informazioni riguardo alla possibilita di montare un ottica che mi consenta di fare centro ad una cinquantina di metri o poco piu.
girovagando in rete mi sono imbattuto in questo modello http://www.store.armeriacaspani.it/aria ... stola.html secondo voi puo andare bene?cosa devo guardare nell'acquisto di un ottica?grazie a tutti

se hai gia' visionato il mio video, avrai visto che ne ho usata una da 6 ingrandimenti fissi ma non lungofocale come quella che vorresti prendere tu

l'ottica e' sicuramente valida, ma ricordati che lungofocale significa che dovrai tirare a braccia tese per metterla a fuoco, nel video fatto da me........noterai che ho usato la Zoraki come se fosse una carabina, questo tipo di posizione anche se apparentemente sembra scomoda a chi guarda e non l'ha mai provata...in realta' e' molto comoda e precisa

poi e' una scelta personale

questo e' il mio video :

mentre questo ritrae un tiratore con ottica lungofocale, tutto questo per farti capire come devi tenere le braccia con l'ottica che vorresti comprare :

vai direttamente al minuto 7 e 50 secondi

ciao

Fabio

mar 26 giu 2012, 19:54

ciao ragazzi oggi ho fatto la mia prima prova seria con la zoraki.....
ve la presento con questa foto:
DSCN0029.JPG

come direbbe il mio armiere e una versione Sniper :grin: :grin:
DSCN0028.JPG

la mia ottica e una 4x32 compact non lungofocale e devo dire che fino ai 43 metri del capannone dove spariamo si comporta egregiamente....tre pompate e via a far saltare barattoli... :laugh:

sono davvero soddisfatto dell acquisto anzi del regalo....ho sparato sia con una mano e mire fisse che in appoggio tipo carabina come nei video di Sniper70 e devo dire che in entrambi i casi mi trovo davvero bene...poi il bipiede estraibile mi piace come praticita che anche come linea...voi che dite? :cheers:

P.s. la mia alla volata ha una tappino che svitato con l apposita chiave scopre la filettatura per il silenziatore pero il passo e particolare e credo che ci voglia espressamente il suo...in rete non trovo nulla e mandando mail all armeria xxxx importatrice zoraki mi hanno risposto che non c e nulla perche illegale.....ma in quanto depo non e illegale il montaggio di un silenziatore....qualcuno sa dirmi se in rete l ha mai visto..... :grazie:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mar 26 giu 2012, 23:02

aldoluca ha scritto:girovagando in rete mi sono imbattuto in questo modello http://www.store.armeriacaspani.it/aria ... stola.html secondo voi puo andare bene?cosa devo guardare nell'acquisto di un ottica?grazie a tutti

Attenzione che non è molto luminosa.
Comunque l'ho provata seriamente proprio pochi giorni fa : condizioni di luminosità da sottobosco, a 4x, in appoggio, con 2 pompate le sagome da F.T. con KZ 40 a 35 mt. andavano giù senza problemi (occorre solo fare qualche prova per capire di quanto alzare perché non ha dot su cui fare riferimento)
Logicamente in piena luce il discorso cambia, in meglio!

ven 11 gen 2013, 23:20

Ragazzi

da oggi e'disponibile il mio articolo/recensione/video in versione integrale su questo modello, se leggerete tutto troverete le risposte ai vostri dubbi sullo sfiato

http://airgunz.altervista.org/Fabio_Sni ... i_pag1.php

buona lettura

ciao

Fabio

lun 14 gen 2013, 11:08

:nod:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Full Version