salve a tutti, è da pochi giorni che sono inscritto e visto che da buon artigiano quale sono ho subito modificato la mia carabina, premetto che digerisco meglio le armi da fuoco ma per ovvie ragioni abitando all'estero da qualche anno fuori dalla comunità CE , restava difficile farmi arrivare le mie armi dall'Italia e quindi passando da un armeria ho comprato il primo fucile a pallini che mi piaceva, avendo già da molti anni una Diana 6 che adoperavo per le topacce dove tenevo i cani da caccia.
non mi ricordavo fosse così divertente sparare hai barattoli!!! non caccio più da molti anni, mi piace molto di più la pesca, ma sparare mi è sempre piaciuto fin da piccolo!!
ora ve la illustro: accorciato calcio di 4 cm causa le mie corte leve,rimodellato e assottigliata impugnatura causa le mie piccole manine

fatto buchi nel calcio x alleggerire,creato attacco x appoggio cavalletto anteriore causa canna molto grande, costruito 2 silenziatori e riverniciato il tutto stile roccoco!!figlio dei fiori..

ora vi posto qualche foto
ciao a tutti.