Crosman, dove sei? . . . . .

I nostri lavori da appassionati del fai da te.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13446
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Crosman, dove sei? . . . . .

#1 Messaggio da Sonosardo »

Felice serata a tutti voi, per un certo periodo seguivo l'amico Crosman nelle sue sapienti esecuzioni dei cruscotti in miniatura. Ma da un po' di tempo a questa parte, stranamente, non s'è più affacciato nel Forum con le sue meraviglie. Domande : Qualcuno sa qualcosa? Qualcuno ha la possibilità di contattarlo per sapere come sta, se ha qualche problema, perché così di punto in bianco, mi sembra molto strano, grazie a chi vorrà fare e farci sapere qualcosa :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
ER-GROSSO
Supporter
Supporter
Messaggi: 6173
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 20:47
7
Località: Alessandria
Età: 57

Re: Crosman, dove sei? . . . . .

#2 Messaggio da ER-GROSSO »

Vero cavolo, Crosman do tei finí
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Rispondi

Torna a “Hobby”