Anche i Pensionati vanno in vacanza . . . . .

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13747
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Anche i Pensionati vanno in vacanza . . . . .

#1 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a tutti voi e felice venerdì. Eh si, finalmente le tanto agognate vacanze finalmente sono arrivate. Per la verità, un po' in ritardo, si, perché ho dovuto fare il secondo vaccino al 15 di settembre, altrimenti, sarebbero partite dal 1°. In molti mi hanno detto " Ma parti pure, tanto, lo puoi fare anche dove devi andare ". Io no, ho preferito farlo qui, perché, in caso di qualche imprevisto, il mio Medico di Famiglia è qui, dietro l'angolo. Invece, se fossi andato fuori, mi sarei trovato in difficoltà. Ma va bene così, tanto un mesetto di vacanza, me lo farò lo stesso. Dove vado? Al mio bellissimo paese, Orosei, in provincia di Nuoro. Ci sarà qualche giornata di brutto tempo, ma po', tornerà il sole e ci faremo tanti bagni e tanto relax. Perché ho detto " Ci " ? Beh, perché partirò con la mia cagnolina di nome Gaia, una cucciola della specie " Cacciatore di Topi di Praga ", è molto dolce, affettuosissima e senza di lei non vado da nessuna parte. La valigia è già pronta, stasera la metterò nel Cinquino, ho lavato l'auto, fatto già il pieno, ho fatto una bella doccetta alla mia piccolina, la fedele Nikon P1000 e qualche scheda, è pronta anche lei, e quindi, domani verso le 09.00 con calma ci faremo una bella trasferta. Più tardi staccherò anche il Pc, ma rimarrò collegato sino alle 20.00 circa, poi dopo cena, a nanna presto, per viaggiare freschi e riposati :whink: :smile:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55500
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Anche i Pensionati vanno in vacanza . . . . .

#2 Messaggio da nicola »

Ciao :handshake: Gianni
cosa vuoi che ti dica, . ........ Beato te e la tua cagnolina
:laugh: sei da invidiare :embarassed:

Buone Vacanze :friends:

Attento al Bagaglio :grin:
tutti al mare.gif
tutti al mare.gif (5.16 MiB) Visto 315 volte
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13747
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Anche i Pensionati vanno in vacanza . . . . .

#3 Messaggio da Sonosardo »

:hahaha: Grazie Nicola, oh tranquillo, non corro quel rischio, ho già messo la valigia nel Cinquino ( Dio, quanto pesa, portarla giù per due piani senza ascensore e poi metterla nel bagagliaio :doh: ), domani mattina, partenza. Naturalmente farò tante soste, perché non so come la piccolina affronterà il viaggio, spero solo che si addormenti così lo soffrirà meno ( anche se ormai, s'è abituata alla mia guida ), le darò da bere, le farò sgranchire un po' le zampette, e me la coccolerò un po' :cool:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13441
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Anche i Pensionati vanno in vacanza . . . . .

#4 Messaggio da sandro58 »

Bene, e allora buone vacanze a te e a Gaia! :cheers:
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12234
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: Anche i Pensionati vanno in vacanza . . . . .

#5 Messaggio da Abram »

Sonosardo ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 12:54... ho fatto una bella doccetta alla mia piccolina, la fedele Nikon P1000 e qualche scheda,...."
Cazzarola, io non l'ho mai lavata... :blush: ... :laugh: :laugh:
Ciao.
Ennio

Avatar utente
pippocz
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1464
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 19:02
4
Località: castelnuovo del garda
Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top
Età: 72

Re: Anche i Pensionati vanno in vacanza . . . . .

#6 Messaggio da pippocz »

Bravo Gianni ... vacanze fuori stagione ! ora che i vacanzieri sono tornati in gran parte a casa la Sardegna è da godere !!!
Maurizio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”