Beh, Complimenti e Auguri . . . . .

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13831
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Beh, Complimenti e Auguri . . . . .

#1 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a tutti, leggo con stupore e ammirazione che due nostri Amici hanno superato la soglia dei 90 anni. Francesco 96 (94 e Pippotto (92), a loro i miei più cari Auguri per un felicissimo Compleanno :birthday: :birthday: :birthday:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

FABIO62
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1257
Iscritto il: sabato 26 giugno 2021, 20:51
2
Località: Genova
Le mie Armi: Weihrauch HW750
Anschutz 2002 Superair
Dan Wesson 8" Co2
Età: 62
Contatta:

Re: Beh, Complimenti e Auguri . . . . .

#2 Messaggio da FABIO62 »

Dove bisogna firmare... per arrivare a quell' età? :whink:

comunque :cheers: Auguri
Tre cose non tornano mai indietro: una parola detta, un'occasione persa.... e un diabolo sparato :hi:

Immagine

lelo28
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 292
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 16:57
4
Località: Firenze
Età: 82

Re: Beh, Complimenti e Auguri . . . . .

#3 Messaggio da lelo28 »

Auguri da un'altro diversamente giovane, io ne ho 80, in confronto sono un ragazzino. Comunque per arrivare a queste età in discrete condizioni c'è una regola che diceva sempre mio padre : Se vuoi vedere un bel vecchietto....lavora poco da giovane!!! Lui se ne è andato a 92 anni. Io spero di fare meglio.
Donatello :birthday: :birthday: :birthday: :clap: :clap: :clap:
Icchè un vien detto un vien racconto! (Quello che non viene detto non viene mai raccontato!)

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13831
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Beh, Complimenti e Auguri . . . . .

#4 Messaggio da Sonosardo »

Grande Donatello, ma si, tanto l'età anagrafica conta relativamente, l'importante è stare bene in salute, vivere con una certa spensieratezza e affrontare le giornate con ottimismo. :cheers:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”