Buon viaggio Charlie Watts

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13807
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Buon viaggio Charlie Watts

#1 Messaggio da Sonosardo »

Ho appena letto che è venuto a mancare il mitico batterista dei Rolling Stones, Charlie Watts, aveva 80 anni ed aveva avuto dei problemi di salute, per cui avevano rinunciato a dei tour. Una prima avvisaglia la ebbe, quando ( parole sue ), era andato fuori tempo, cambiando il senso musicale di un pezzo. Che tristezza, uno dei mitici cofondatori di questo Magico Gruppo ora riposerà per sempre, guarendo da tutte le sue malattie. E pensare che da giovinciello avevo iniziato a suonare la batteria proprio ispirandomi a lui. Ciao Charlie, fai buon viaggio e Riposa nella Santa Pace :cry:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
pippocz
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1469
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 19:02
4
Località: castelnuovo del garda
Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top
Età: 72

Re: Buon viaggio Charlie Watts

#2 Messaggio da pippocz »

R.I.P. per un grande batterista !!!
Maurizio

Avatar utente
pippocz
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1469
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 19:02
4
Località: castelnuovo del garda
Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top
Età: 72

Re: Buon viaggio Charlie Watts

#3 Messaggio da pippocz »

Riporto dal sito di musicisti Accordo un divertente aneddoto su Charlie Whatts :

Quando Charlie Watts prese a pugni Mick Jagger
di redazione [user #116] - pubblicato il 24 agosto 2021 ore 21:00


Un aneddoto raccontato da Massimo Cotto nel suo libro Rock Bazar riassume alla perfezione l’essenza di Charlie Watts, l’indimenticabile batterista dei Rolling Stones.

"Ma che ore sono? Le cinque del mattino? Ma chi ca**o è che telefona a quest'ora della notte?"
Ottobre del 1984, siamo ad Amsterdam, Charlie Watts, il batterista dei Rolling Stones è nella sua stanza d'albergo quando riceve una telefonata. Accende la luce, guarda l'ora e si stupisce.
Lui non è come gli altri Stones. Sempre fedele alla moglie Shirley, è l'unico a rifiutare le groupies, anche se Mick Jagger e Keith Richards continuano a ripetergli che è pazzo, che la vita è una sola e quella degli Stones è la migliore delle vite possibili. Persino quando sono stati invitati nella villa di Hugh Hefner, il boss di "Playboy", durante il tour americano del 1972, Watts è stato l'unico a trascorrere tutto il tempo nella sala giochi invece che con le conigliette.
Insomma, non è normale che qualcuno lo chiami alle cinque del mattino, a meno che sia successo qualcosa di grave.
Così va a rispondere
E' Mick Jagger.
Lui e Keith Richards, ma questo Charlie Watts lo saprà soltanto in seguito, sono appena tornati a da una notte di alcol ed eccessi vari ed eventuali.
"Perché non chiamiamo Charlie?", dice Keith.
"Be', lo conosci, A quest'ora dorme."
"Chiamiamolo lo stesso", dice Mick.
Jagger fa il numero della stanza di Watts.
"Ehi, dov'è il mio batterista?", chiede. "Perché non trascini il tuo culo fino a qui?"
Charlie Watts non dice una parola, appende la cornetta, va in bagno, si fa la barba, si mette lo smoking, lucida le scarpe, le indossa. Esce dalla stanza, raggiunge Jagger nella camera di Keith, si avvicina e gli sferra un sensazionale pugno in faccia.
Jagger finisce sopra un piatto di salmone affumicato, Keith Richards lo afferra per una gamba impedendogli così di precipitare dalla finestra aperta al ventesimo piano.
Jagger non accenna ad alzarsi, guarda Charlie Watts con aria interrogativa.
E Charlie Watts gli dice: "Non mi chiamare mai più "il mio batterista". Sei tu il mio fottuto cantante del ca**o!".
Maurizio

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13449
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Buon viaggio Charlie Watts

#4 Messaggio da sandro58 »

:cry: :cry:
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
giorgio g
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 689
Iscritto il: martedì 16 maggio 2017, 13:11
6
Località: bergamo
Le mie Armi: :
gamo cfr igt depo
norconia b88 by caravan depo
wehirauch 30 s depo
swiss arms tg 1 depo
zoraki hp 01-02 light
browning 800 mag by caravan
gamo p 25
weihrauch 50 s depo
weihrauch 35 depo
diana panther f31 depo
Età: 58

Re: Buon viaggio Charlie Watts

#5 Messaggio da giorgio g »

Visti a S.Siro nel 2004, pensando tra me e me..........
sarà uno degli ultimi concerti che faranno :laugh:
Purtroppo è una ruota che gira, che porta certi musicisti da leggende viventi a leggende intramontabili!
Immagine
Giorgio Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”