Che bello, sono già un anno qui con voi . . . . .

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13814
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Che bello, sono già un anno qui con voi . . . . .

#1 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a tutti gli Amici del Forum. Che bello, faccio parte di questa gran bella Famiglia già un anno, mi trovo benissimo, poter scambiare, dare qualche consiglio, accettare delle critiche ( costruttive ), confrontarsi con fantastiche Persone da tutta l'Italia e qualche volta anche con qualcuno dall'Estero. Certo, questa dannazione di covid, ci ha segnato, ci ha portato tanti lutti, molte Persone hanno perso il lavoro, insomma siamo messi un po' male ma, abbiamo una forza di volontà che spero ci faccia rialzare presto e meglio di prima. Le nostre attività di tiro ci relegano a fare qualche tiro nel corridoio di casa, chi ha qualche bella cantinetta o vive in campagna, magari si diverte un po' di più, ma pazienza, dai, speriamo di far cantare le nostre beneamate quanto prima. Vi saluto tutti molto cordialmente e un abbraccio virtuale a tutti e Grazie ancora per avermi accettato in questo magnifico mondo che è AirgunsItaly :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Che bello, sono già un anno qui con voi . . . . .

#2 Messaggio da giehas »

auguri Gianni per il tuo primo anno con noi, e speriamo che questo bruttissimo periodo finisca presto :handshake:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55626
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Che bello, sono già un anno qui con voi . . . . .

#3 Messaggio da nicola »

Elà Gianni :clap:

vedi, anche il nostro Hobby, può aiutarci a sopportare le problematiche e le angoscie, di questo funesto periodo

se poi ci metti anche che, AirgunsItaly, è frequentato prevalentemente da tanta Gente Perbene come te,

allora siamo certi che, il mixer, è una vera medicina allo Stress

:friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13814
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Che bello, sono già un anno qui con voi . . . . .

#4 Messaggio da Sonosardo »

Grazie a tutti, Grazie Nicola per le bellissime parole. Si è vero, covid a parte, la scomparsa della mia Cara Mamma mi ha veramente sconvolto, ma piano piano, sto metabolizzando tutto molto velocemente e proprio qui, ho ricevuto tantissimi attestati di vicinanza, che mi hanno veramente commosso. E' vero, hai ragione, è una bellissima valvola di sfogo e di relax, anche scrivendo poche righe, o /e raccontando anche qualche stupidaggine. Ma è un modo di sentirci vivi e di dare conforto a chi è molto più debole di noi. Io, nel mio piccolo, continuo con moltissime cautele ad assistere dei vecchietti, Genitori di carissimi amici che vivono lontani da Cagliari, facendo loro la spesa ( e portargliela a casa), trattenermi con loro, insomma, quelle piccole cose che facevo con la mia Adorata Madre. E la sera, quando rientro a casa o quando ci rimango per evitare di espormi a inutili contagi, accendo il pc ed eccomi qui, insieme a Voi, in piacevolissima Compagnia. Grazie ancora a tutti e perdonatemi se mi sono dilungato un po'. Vi auguro una buona continuazione e una piacevole serata, a si biri ( a rivederci :hi: )
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”