Carrelli dei supermercati

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Carrelli dei supermercati

#17 Messaggio da Carlo5 »

Ho quotato quello che hai scritto è ti ho fatto una precisa domanda.
Mi aspettavo una risposta invece mi rispondi con un: "vuoi capire quello che vuoi tu" accompagnato da un giro di parole per dire ti lascio perdere è vado oltre.. Che belle parole le apprezzo davvero..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

angor

Re: Carrelli dei supermercati

#18 Messaggio da angor »

che vuoi che risponda a esempi estremizzati e demagogici? Ti posso rispondere con quello che penso veramente: se uno è tanto fesso da contagiarsi toccando un guanto lasciato in un carrello del supermercato, si sarà già esposto a rischi di contagio ben prima di arrivare a quel carrello.
Idem il famoso "bimbo": non so se hai visto qualche famigliola in giro ultimamente...io si e posso assicurarti che non hanno bisogno del famoso guanto nel carrello o di raccogliere una mascherina in strada per contagiarsi...ci riescono già da soli e, solitamente, anche aiutati da genitori comprensibilmente apprensivi ma tecnicamente disastrosi (vedi mascherine aggiustate con i guanti).

La prudenza, l'igiene, l'accortezza nell'evitare contatti delle mani con il viso, la protezione delle vie aeree e la distanza sono sacrosanti e sono le misure che ci stanno salvando dall'epidemia. E sono quelle, stranamente, in prima linea in tutti i Paesi che stanno combattendo il covid.

L'isteria della sterilizzazione delle superfici e i guanti usati dalla popolazione per le attività quotidiane sono inutili fesserie, solo nostre italiche. E infatti, come dicevo ma non hai letto, persino il nostro governo ha fatto una sorta di marcia indietro...certo, all'italiana, col detto non detto, ma il ministero della salute si è espresso: nessun accenno all'uso di guanti, ma sanificazione.

Parlo di POPOLAZIONE, non utenti professionali, per i quali i guanti invece sono necessari non per proteggere loro ma per non diffondere contagio ai clienti.
Ma lasciamo stare questo ultimo punto che si rischia di finire sul politico, data l'aberrante decisione del governo italiano, unico al mondo, in tema di lavoro e contagio.

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Carrelli dei supermercati

#19 Messaggio da Carlo5 »

Ok adesso ho capito: criticare uno che lascia i guanti nel carrello è da demagogo estremizzatore è chi s'infetta con i guanti lasciati nel carrello è un fesso!
Sarà che sono io che non ci arrivo ma per me il fesso è chi butta i guanti usati nel carrello.
È siccome penso che il tuo modo di pensare non porti niente di buono alla società da questo momento in questa sezione tu non scriverai mai più.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13807
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Carrelli dei supermercati

#20 Messaggio da Sonosardo »

Ma no Signor Carlo, ajò, non sia così drastico, sicuramente c'è stato un malinteso, ma non lo privi di scrivere qui, su, forse s'è espresso male lui, o forse non vi siete capiti entrambi, ma non mi sembra il caso di essere così drastici. Già c'è la vita che ci fa penare insieme a questo dannato covid, e su dai, siamo qui almeno in questa rubrica per cazzeggiare un po' e d'altronde, ognuno di noi non vede l'espressione e il modo di porsi davanti all'altro, dai, stringetevi la mano e facciamo un brindisi tutti insieme, affinché questo strazio finisca e che non se ne parli più eh, ? Che dite? dai, il primo giro lo offro io :cheers: :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Carrelli dei supermercati

#21 Messaggio da Carlo5 »

angor ha chiesto la rimozione del suo account. Fatto!
Aveva fatto anche un post con sfogo personale che ho cancellato, potevo anche rispondere ma non so che farmene,
le parsono dopo 15 anni mi conoscono è sanno chi sono, lo sfogo lo vada a fare in altri siti, come tutti gli altri..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”