Ripartenza

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13803
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Ripartenza

#1 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a tutti, felice lunedì e buon inizio di settimana. Si, oggi è il fatidico giorno della " Ripartenza ", speriamo bene, anche se, non dobbiamo abbassare la guardia, altrimenti questi due o tre mesi, non saranno serviti a niente. I negozianti finalmente possono tornare alle loro attività, con un po' di timore, ma sono sicuro che, con i dovuti accorgimenti, ce la potranno fare. Un grande in bocca al lupo a tutti e una Preghiera per tutti coloro che non ci sono più, alle Famiglie che hanno perso un proprio Caro, un Amico, un Conoscente, agli Amici che hanno qualche problema di salute e che lo stanno risolvendo e un grande forte augurio che si possa ripartire per un Futuro che sia veramente migliore, un forte abbraccio da parte mia :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
ER-GROSSO
Supporter
Supporter
Messaggi: 6174
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 20:47
7
Località: Alessandria
Età: 57

Re: Ripartenza

#2 Messaggio da ER-GROSSO »

Grazie, anche a tutta la tua famiglia i migliori auguri.
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: Ripartenza

#3 Messaggio da gil1912 »

Anch'io sono contento della ripartenza ma...
Questa mattina sono uscito per commissioni non prorogabili,
ho visto molte persone, tra loro vicine, che chiacchieravano
tranquillamente senza mascherine.
Speriamo non succeda nulla ma la cosa mi preoccupa alla
luce delle precedenti problematiche relative alla mia zona.
Non è come "passata la festa gabbato lo santo"
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13803
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ripartenza

#4 Messaggio da Sonosardo »

Si Giuliano, buongiorno, hai detto bene. Tu dovevi vedere ieri sia di mattina che di pomeriggio ( complice la bellissima giornata di sole, non come oggi che è dalle 07.00 che sta piovendo ), il Lungomare del Golfo, un Lungo Saline che da Quartu Sant'Elena porta a Cagliari, affollatissimo, sembrava il ponte di Brooklyn. Gente senza mascherine, distanze inesistenti, famigliole a spasso, tenendosi a braccetto. Ma per carità, gli avrei voluto Gridare che ci sono state tantissime Vittime, che non era il caso di festeggiare così grossolanamente un qualcosa di irripetibile. Io spero che da questi insani festeggiamenti, non abbiamo di che pentircene, perché, proprio come hai detto tu, ** Passata la festa, gabbato lo santo **, ma questa volta il Santo, ha purtroppo un altra veste e qualcuno pare l'abbia dimenticato, mah, speriamo bene :sad:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

angor

Re: Ripartenza

#5 Messaggio da angor »

Idem anche da me, gruppetti di persone per strada, grigliate in giardino con parenti e conoscenti (e sono sicuro, perchè li conosco)....ma è comprensibile, scrivo da Brescia, in effetti zona tranquilla dove il virus è quasi sconosciuto (sono ironico, ovviamente).

Ma per come la vedo, all'inizio purtroppo il virus ha colpito molte persone inconsapevoli, ma adesso gli strumenti e la conoscenza per proteggerci li abbiamo...chi non vuole usarlo, che dire, Darwin farà il suo corso....la speranza è che siano pochi, rispetto alla popolazione, e non finiscano per ingorgare gli ospedali, mettendo di nuovo in difficoltà quelle persone che già rischiano di loro per salvare la gente normale, non gli serve avere tra i piedi anche questi dementi.

ginio47
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2901
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2012, 23:25
11
Località: Settimo Vittone TO
Le mie Armi: ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5, Air Magnum Umarex 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5
Età: 64

Re: Ripartenza

#6 Messaggio da ginio47 »

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!! Io sono convinto che una buona parte della gente...ha accettato controvoglia le limitazioni dettate in questi 70 gg .solo perchè ha avuto paura di essere additato come incosciente.. o di essere sanzionato.. ma sotto sotto ha sempre pensato che la cosa non fosse così grave; altrimenti non sarebbero tutti in strada da oggi o ieri anche senza necessità impellente e con superficialità.. se pensavano il contrario!!(visto che hanno detto che la guardia deve rimanere alta) Il brutto è che ieri magari erano quelli che di sottobanco si sono lamentati per come è stata gestita la cosa.. e per l'enfatizzazione data all'evento.. ma domani saranno quelli che se malauguratamente riparte il contagio.. saranno i primi a sparare a zero sul prematuro "via libera", deciso dal governo spinto dalle innumerevoli pressioni arrivate dai vari settori. Il discorso è che o ci credi alla pericolosità di sta cosa..o non ci credi! Se ci credi.. ti comporti come suggerito.. senza che ci sia bisogno che te lo impongano.. se non ci credi...non c'è santo che tenga!!! :hi:
Virginio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”