LA MAMMA DEI PIRLA è SEMPRE INCINTA!!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: LA MAMMA DEI PIRLA è SEMPRE INCINTA!!

#17 Messaggio da carlino »

3mm3g1 ha scritto:Comuque Pirla non mi soddisfa.. gli aggettivi o i sostantivi da utilizzare sarebbero ben altri, anche se poi i mod dovrebbero intervervenire.. questi individui qui prendono per i fondelli gli altri e fanno passare per pirla le persone per bene.
ciao Marco ti stai sbagliando non ho voluto prendere per i fondelli nessuno e non faccio passare nessuno per PIRLA le persone per bene ,le persone per bene non fanno questo .io parlavo di quelli che lo fanno ma non ho puntato il dito contro nessuno so solo che me lo sono trovato nell' atrio del portone forato e mi è scappato di scrivere PIRLA ma solo per non scrivere di peggio ho voluto essere educato e mi pare di esserci riuscito!! :wait: A parte che è ILLEGALE e pericoloso fare in un quartiere abitato da centinaia di persone danneggia l' immagine di noi appassionati e non mi pare di esagerare ,
Immagine Immagine Immagine

3mm3g1
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 11:18
4
Località: Cuneo
Età: 59

Re: LA MAMMA DEI PIRLA è SEMPRE INCINTA!!

#18 Messaggio da 3mm3g1 »

Ciao, in realtà forse mi sono spiegato male ma non mi riferivo a te, tu sei stato elegante ed educato, io ci sarei andato giù molto più pesante. Nei confronti di certi individui e di certe azioni utilizzare il termine pirla è leggero e quelli da usare sarebbero ben altri.. Queste sono persone che spesso e volentieri tendono a fare passare per pirla le persone per bene e gli altri in generale.. Spero di aver chiarito il concetto.
Marco
Come diceva quel tale, nella vita due sono le cose importanti.. una è la memoria e l'altra boh, adesso non me la ricordo.

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”