Battisti..Santo subito!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Luigi703

Battisti..Santo subito!

#1 Messaggio da Luigi703 »

Chiaramente nel titolo "provocatorio"non mi riferisco a Lucio :clapping: (grande cantante,compositore)ma a Cesare ex terrorista,catturato pochi giorni fa :sold34: .E' palese che la grande enfasi che tutti i media ci stanno propinando a tutte le ore del giorno sulla sua cattura(prima)e su come dorme,mangia,parla e pi...ia(ora),si tramuterà nel prossimo futuro in una domanda di santificazione :angel: .Tra un'anno ci sarà qualche editore che gli proporrà di scrivere un libro sulle sue vicende,o fare un film sulla sua vita(sempre a pagamento intendiamoci).Se poi prenderà permessi premio,lo vedremo da vecchio apparire in tv in qualche tolk show.E in fine..lo faranno Santo! :frustata: Sarebbe molto meglio che la questione si chiudessi qui,subito e si spegnessero le telecamere per questa"persona"ormai in cella;per rispetto dei parenti dei defunti e dei milioni di Italiani che sanno che di questi ex,combattenti comunisti,ex brigatisti,ex prima linea c'è ne ancora per il mondo una quarantina...che mai prenderanno :grazie:

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22348
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Battisti..Santo subito!

#2 Messaggio da Carlo5 »

Lo lasciamo qui ma se prende una piega politica il topic verrà immediatamente chiuso e cestinato come da regolamento..
Il perchè è presto detto:
Quando un Salvatore Buzzi criminale comunista e un Massimo Carminati criminale fasciata insieme mettono su una società denominata mafia capitale.
Non è concepibile leggere persone per bene che si azzuffano per un idea politica..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Luigi703

Re: Battisti..Santo subito!

#3 Messaggio da Luigi703 »

Sono d'accordo..comunque a me non interessa buttarla in politica ,anche se dietro c'è sempre qualcuno che gli fa comodo :handshake:

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
13
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: Battisti..Santo subito!

#4 Messaggio da gil1912 »

...chi uccide è solo un criminale e basta; non c'è politica che tenga, di nessun colore.
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22348
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Battisti..Santo subito!

#5 Messaggio da Carlo5 »

L'amico Gaetano AKA nino_co2 per non mettermi in difficoltà e ringrazio per questo, in mp mi ha fatto notare che Salvatore Buzzi non è un comunista, quindi prendo per buono quello che dice lui e rettifico, io sapevo che era un comunista per averlo sentito in un documentario nella quale dicevano anche che gestiva una coop rossa, ma sembra che nel documentario abbiano detto una cavolata, fatto sta che anche lui ha fatto affari ed aveva a busta paga persone forze politiche che all'epoca si combattevano.
Ed era proprio questo il messaggio che volevo far passare tra persone per bene non vale la pena litigare per una forza politica.
Spero sia chiaro e senza offesa per nessuna parte politica..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55243
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Battisti..Santo subito!

#6 Messaggio da nicola »

uno dei tanti Casi, in cui ha vinto la Giustizia Italiana :yes:

Stop

[ :wondering: speriamo solo che la mietitura continui senza distinzione di "Varietà" :evil: ]
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”