Kral Puncher Breaker sotto zero

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
carlino
Supporter
Supporter
Messaggi: 2226
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 8:19
8
Località: genova
Le mie Armi: hw100Tdepo doppio regolatore HUMA . 4-20X50 SF Mirino Ottica FIRE WOLF Crosshair Sight Reticolo Scope. RIPALASSATA PER I 10 METRI
cricket 4.5 ottica konus 6x24x44 mildot. Ottica Konus 6-24x50 - ret.inciso Fine Crossair
Età: 59

Re: Kral Puncher Breaker sotto zero

#17 Messaggio da carlino »

carlino ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 20:19 come sempre sei un grande!!! se provo io non beccherei neanche la carta a pensare dove sono :clapping: in 7 minuti non riesco a farmi neanche un caffe :laugh:
A parte gli scherzi, riuscire a concentrarsi in questo modo non è da tutti, vuol dire aver una capacità di autocontrollo molto alta, nei miei cartellini ho già provato che se hai un squillo nel telefono ma vuoi tirare prima di veder che ti ha chiamato, molto probabilmente sbagli e questo nei 10m nella mia proprietà... :worried:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8099
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: Kral Puncher Breaker sotto zero

#18 Messaggio da cercla »

:shake:
il telefono o il gatto o la moglie mentre stai tirando, sono estremamente deconcentranti...

i cartellini erano messi esattamente nella posizione in cui li ho postati, e la rosata è migliorata nel secondo...
:rolleyes:
per il mio autocontrollo, probabilmente non avendo ancora preso il caffè o fumato, il cuore lavorava al minimo sindacale dei battiti, e il freddo contribuiva a tenermi fermo senza oscillare
:laugh:

poi come succedeva in moto o sott'acqua, un minimo di rischio aumenta la concentrazione ed i riflessi...

:friends:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”