bene... credevate di esservi liberati di Mè

c'è voluto qualche giorno di decompressione per ritornare a capire dove sono finito

tra l'afa,lo smog, il traffico e il rumore di fondo sempre prersente.. credetemi tornare a Bologna è diventato sempre piu un trauma

comunque dopo qualche giorno di mal di testa e nausea da benzene

In questi giorni ho girato per i vari Brico ,Liroy..ecc.ecc. e ho cercato varie soluzioni per poter colorare il multistrato di Betulla in modo da creare nuove calciature al "TOP"

ieri sera ho fatto varie prove con coloranti di vario tipo e specie, i risultati mi sembrano buoni, oggi proverò a incollarli assieme per creare uno stampo di prova cosi per capire se incidendoli e scavando i vari strati faccia in modo che il risultato sia simile a quelli fatti a macchina di produzione industriale..
bene vedremo in seguito se il risultato sarà soddisfacente!! incrociamo le dita.

per cominciare ho diluito colori ad acqua per pittura in vaschette , poi aniline ad acqua e ad alcool, e in fine anche del impregnante neutro con colorante all'anilina. oggi vedrò il risultato poi vi darò notizie