sintetico o legno?

Tutto il fai da te sui calci, realizzazioni manutenzione ecc...

Moderatore: libellule

Messaggio
Autore
Enrico Bj
Supporter
Supporter
7

Re: sintetico o legno?

#17 Messaggio da Enrico Bj »

Secondo me passerai i primi mesi a imparare come gestire bene la nuova arrivata, quindi molto tiro in appoggio e poco allenamento sul campo, comunque una buona ottica è un investimento fondamentale per raggiungere buoni risultati. Detto questo la scelta tra il classico e il thumb dipende solo da quale trovi più comodo.
Il classico ti permette di tenere comodamente il pollice verticale per contrastare la trazione del grilleto, il Thumb no. viewtopic.php?f=145&t=24454" onclick="window.open(this.href);return false;

storluch
Maestro di tiro
Maestro di tiro
7

#18 Messaggio da storluch »

MaurizioP3 ha scritto:Grazie Enrico... Quindi torniamo al dunque... A questo punto vale la pena prendere la 977 in legno (esteticamente il legno lo adoro come tutti voi) ma lasciare stare il modello t che costa mediamente 150/200 euro in più, e spendere la cifra per un ottica migliore con la consapevolezza che in futuro metterei in entrambi i casi un altra calciatura fatta su misura??? Appoggiate il mio pensiero...
concordo, prenditi un plasticone e comprati l'ottica dei tuoi desideri, poi con il tempo ti fai il legno con le tue misure :whink: , segui sempre i post di Libe che insegnano molto :clapping:
STORLUCH
Tenente Colonnello addetto al reparto reparto costruzioni e modifiche armi della United Nation Space Command
I miei progetti sono miei e di AirgunsItaly non è permesso pubblicarli su altri siti ....a parte il mio personale

libellule
Moderatore Globale
Moderatore Globale
8
Le mie Armi: AC
-HW 977 4.5
-Valtro 92 4.5
-Hatsan BT65 5.5
-AGT Vulcan 5.5
-...... cal. 25.

FUOCO
-CZ 455 Varmint
-Beretta 1934 cal. 7.65

#19 Messaggio da libellule »

MaurizioP3 ha scritto:Grazie Enrico... Quindi torniamo al dunque... A questo punto vale la pena prendere la 977 in legno (esteticamente il legno lo adoro come tutti voi) ma lasciare stare il modello t che costa mediamente 150/200 euro in più, e spendere la cifra per un ottica migliore con la consapevolezza che in futuro metterei in entrambi i casi un altra calciatura fatta su misura??? Appoggiate il mio pensiero...

Maurizio, appoggio la tua "pensata"; la versione T costa di più, ma quel di "più" te lo da più in estetica che in utilità.
Quei soldi che risparmi li metti o su una ottica discreta ( per il FT servono molti X...non meno di 24 ma se >32X :yes: tipo Hawke Sidewinder 30 8-32x56....ma dipende comunque dal budget che ti sei prefissato) o su un bel calcio custom, magari un Gimb usato che ogni tanto nel nostro mercatino si trova.

Logicamente mi riferisco alla 977 con calcio classico in faggio.
Stefano
Due cose sono infinite......l'universo e la stupidità umana

Il laboratorio di Stefano

Torna a “Calciature”